Quando chiamare il carroattrezzi e quali servizi offre

Il carro attrezzi Roma offre una serie di servizi importantissimi. E’ di grande aiuto infatti per risolvere i problemi che capitano agli automobilisti e non solo, su strada. Vediamo in questo breve post quando chiamarlo e quali servizi offre.

 

Sono quattro le circostanze in cui viene contattato con maggior urgenza. Tantissime persone lo chiamano perché sono rimaste con una ruota a terra e non sanno cambiarla oppure, non hanno dietro le giuste strumentazioni. C’è chi invece lo chiama in seguito a un incidente stradale che impedisce di spostare la vettura. Il carroattrezzi nel giro di poco interviene libera la strada. Interviene in caso di guasto improvviso, qualsiasi sia il problema. Va a prendere la macchina nel luogo indicato quando la revisione è scaduta visto che, come ben sappiamo, non può essere messa su strada senza il tagliando aggiornato.

 

Il carrattrezzi però si occupa anche di molte altre cose. Per prima cosa si rivolge a tutti i veicoli, che siano automobili, moto, motorini, fuoristrada, furgoni, SUV e caravan. Intervengono 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno anche di notte. Questo perché gli imprevisti capitano sempre e non c’è proprio tempo di aspettare!

 

Viene a prendere la vettura e la porta nella propria officina oppure, in quella del vostro meccanico di fiducia. Si occupa di effettuare le revisioni, sostituire la convergenza, i pneumatici, i cristalli… controlla gli impianti elettrici, le luci e i freni.

 

Il carroattrezzi può anche fornirvi un’auto sostitutiva. Potete richiedere i loro servizi anche se ad esempio avete bisogno di trasportare delle vetture d’epoca da una parte all’altra dell’Italia. I carroattrezzi si occupano poi di demolizione auto oltre che del classico lavoro del gommista.

 

Molti carroattrezzi invece, non si occupano di rimuovere la macchina dal divieto di sosta oppure, in qualsiasi altro posto in cui la vettura stra intralciando la circolazione o posti privati.

 

settembre 14th, 2017 by