Che cosa fa un investigatore privato: le azioni per scoprire provare l’infedeltà

Nel momento in cui una persona nutre dei sospetti in merito alla fedeltà del proprio coniuge, è normale avere dei sentimenti come senso di colpa, rabbia, ansia e frustrazione.se in un primo momento diverse persone vogliono evitare di con turbare il quieto vivere, successivamente molti valutano di rivolgersi a un valido investigatore privato Milano per trovare risposta a tutti i loro dubbi. In questo caso è abbastanza normale e naturale chiedersi che cosa faccia esattamente un detective privato perciò abbiamo deciso di chiarire ogni singolo dubbio in merito a questo argomento che interessa a molte più persone di quanto si possa credere.

Raccogliere e documentare i fatti

Per iniziare, un investigatore privato Milano documenta i fatti concentrandosi su quelli che violano gli articoli del codice civile relativi al matrimonio. Infatti, la legge dice che tra i due coniugi deve esserci fedeltà reciproca. Vale a dire che documenti che immortalano il coniuge in atti d’affetto con un’altra persona, costituiscono una prova ai sensi di legge.

Accertare l’identità dell’amante

Dopo era raccolto le prove che confermano l’inizio di una relazione extraconiugale, il lavoro si concentra sull’accertare l’identità dell’amante cioè l’altra persona coinvolta nella relazione extraconiugale. Lo scopo è quello di conoscere la sua identità al fine di citarla in giudizio per provare quanto affermato.

Scoprire le modalità della relazione

A questo punto, le indagini hanno lo scopo di specificare quali sono le modalità della relazione extraconiugale. In pratica, vengono prodotte le fotografie, filmati e file audio per specificare quali sono le modalità e le circostanze in cui l’infedeltà e la relazione extraconiugale vengono portate avanti.

Preparare una relazione per l’avvocato

Infine, un valido professionista come l’investigatore privato a Milano si occupa di produrre una relazione che rispetti determinati parametri. Solo in questo modo può essere utilizzata dall’avvocato e presentata anche in tribunale. Tutte le prove raccolte potranno quindi essere allegate a questa relazione che conferma la presenza di una relazione extraconiugale che viola gli accordi presi con il matrimonio.