Non perderti il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto dal 17 al 21 agosto 2016 a Marco di Rovereto

pippo1

Il Moto Club Pippo Zanini vanta una lunga storia, iniziata oltre 60 anni con la sua fondazione, in seguito alla tragica perdita del pilota emergente Gianfilippo Zanini. Il Moto Club è sempre attivo e organizza molti eventi, incontri e gite tra cui l’attesissimo  incontro delle motociclette storiche e d’epoca, durante il quale sfileranno per le vie della città di Rovereto fantastiche e indimenticabili due ruote. Un altro evento che è molto atteso è di certo il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto che si terrà dal 17 al 21 agosto 2016 in località Marco di Rovereto, come i precedenti anni. Si tratta di un evento davvero imperdibile che attira centinaia e centinaia di motociclisti da tutto lo stivale e anche dall’estero.

Durante il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto vengono organizzati dei giri mototurismo nei bellissimi itinerari del Trentino. La carovana di motociclisti è portata dagli organizzatori su stupende strade panoramiche, dove godere di paesaggi mozzafiato tra le valli. Sono poi previste delle fermate, dove riposare e gustare prodotti tipici del territorio.

In località Lavini di Marco viene allestito un camping per gli amanti delle due ruote. Durante tutto il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è attivo un bar e una fornita cucina. Ogni sera poi ci si diverte con intrattenimento, musica live e dj set fino a notte fonda.

Sul sito web del Moto Club Pippo Zanini c’è una sezione interamente dedicata al “Motoraduno”, dove trovare raccolte tutte le locandine e le relative informazioni in merito agli eventi su due ruote che il Moto Club Pippo Zanini organizza durante l’anno, come ed esempio la mostra delle motociclette d’epoca, la benedizione delle moto e il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto.

Non perdere nessuna novità dal mondo delle ruote, grazie alla sezione “News” dove trovare aggiornamenti su tutte le manifestazioni, eventi, incontri riguardo al mondo delle due ruote qui sul territori di Rovereto e in regione. Allora cosa aspetti? Vai subito sul sito internet del Moto Club Pippo Zanini all’indirizzo web www.mcpippozanini.it

 

 

luglio 4th, 2016 by