Infissi in pvc: 4 cose che non sapevi

Isolamento acustico

Se abitate in una zona rumorosa, avrete spesso problemi per via delle onde sonore che vi disturbano . per creare il giusto ambiente in casa vostra, scegliete infissi e serramenti in pvc che è un materiale in grado di assicurarvi un ottimo isolamento dal punto di vista acustico. Se abitate vicino a una strada trafficata o in centro città, avete bisogno di questi dispositivi che sono in grado di bloccare il rumore, perché assorbono le onde. Sonore senza farle entrare in casa.

Isolamento termico

Se non avete nessun sistema idoneo a impedire lo scambio termico, vi ritrovate con un bel problema. Le finestre sono un ponte termico perché da una parte c’è una temperatura e dall’altra una diversa. In inverno, dentro fa più caldo rispetto a fuori grazie all’impianto di riscaldamento. In estate è il contrario: dentro casa fa più fresco, soprattutto in presenza di un impianto di climatizzazione. Deve essere impedito lo scambio termico tra dentro e fuori e l’unico modo che avete è mettere degli infissi con caratteristiche superiori. In caso contrario, se non avete finestre pvc Roma, vi ritrovate con una bolletta del riscaldamento esorbitante perché sarete costretti a tenerlo accesso più a lungo per raggiungere la temperatura ideale.

Forme

Forse non tutti sanno che le finestre pvc Roma sono disponibili in diverse forme. In base alle diverse esigenze, gli infissi in pvc possono essere realizzate con le misure che volete. Avete una piccola finestrella nel bagnetto? Avete una grande porta finestra da mettere in sala? Le vostre finestre hanno l’arco? Nessun problema! Le finestre realizzate in pvc possono esser realizzate secondo ogni esigenza.

Colori

Il pvc è un materiale che viene stampato per rendere la superficie come la preferite. Potete optare per il classico bianco ma sono disponibili altre tine unite a seconda delle vostre necessità, ma non è finita qui. Uno dei grandi vantaggi delle finestre pvc Roma è che è possibile riprodurre l’effetto legno con le sue classiche venature per un impatto estetico superiore.

aprile 3rd, 2017 by