I vantaggi di un espositore modello roll up

Grazie all’azienda PG Team – Printing and Graphics si ha la possibilità di pubblicizzare la propria attività. È infatti possibile ordinare degli stand con stampe personalizzate, anche di grandi dimensioni. L’azienda propone vari modelli come porta depliant, espositori per esterni, stand modulari, stand espositivi, roll up e ci sono dei modelli che sono anche portatili. L’azienda PG Team si occupa anche di stampe di biglietti di auguri, brochure, biglietti da visita, etichette adesive, inviti, locandine, menù e molto altro ancora. La grande maestria nella stampa ha permesso all’azienda di espandersi verso il mercato degli espositori pubblicitari e sono sempre più le richieste per questo tipo di prodotti. Talmente è alta la richiesta, che PG Team ha introdotto la possibilità di ordinare e acquistare direttamente online dal loro sito internet all’indirizzo www.pgteam.eu. Da questo sito è possibile selezionare il modello più adatto e personalizzare al stampa, scegliendo pure le dimensioni e il tessuto del telo. Il pagamento è sempre sicuro grazie al sistema PayPal. Inoltre la consegna è gratuita se l’ordine supera i 180 Euro.

Tra i prodotti più richiesti, ci sono sicuramente gli espositori per interni roll up. PG Team mette a disposizione dei clienti un kit con stampa auto avvolgibile che si monta in tempi brevissimi. Questi espositori roll up sono dotati di un’ asta ripiegabile e inseribile nell’apposito vano e di una comoda e pratica borsa per il trasporto, così l’espositore roll up può seguire il cliente in tutte le sue presentazioni di lavoro. Il più grande vantaggio sta nel fatto che i roll up sono molto maneggevoli, si prestano all’ utilizzo per una moltitudine di eventi e presentazioni, inoltre sono adatti anche per arredo punto vendita. L’azienda PG Team propone oltre 50 modelli differenti, mono e bifacciali, di larghezze e altezze differenti. Alcuni modelli hanno anche l’asta telescopica.

Tutti i modelli includono la borsa per il trasporto e il telo stampato e montato. Il materiale utilizzato per i teli è un PVC di ottima qualità, resistente alla luce e all’ esposizione degli agenti atmosferici. Una grande cromia e una resa fotografica sono garantite.

settembre 26th, 2015 by