Gadget sessuali per ogni occasione su www.sexyshopy.it

Il desiderio sessuale e le fantasie erotiche appartengono a tutti, anche se, ancora oggi, sono molti a non considerarli con la dovuta importanza. Al contrario, è opportuno prestare attenzione alle proprie sensazioni erotiche, alimentare i desideri e lasciarsi trasportare dal piacere, indipendentemente dall’età e dal tipo di relazione.

Sia per le coppie che si frequentano da poche settimane, dove i partner stanno iniziando a conoscersi ed a scoprire reciprocamente la carica erotica e sessuale di ognuno, sia per quelle che ormai, dopo anni di convivenza, credono, erroneamente, di avere una conoscenza totale della natura intima dell’altro, introdurre i sex toys nel rapporto significa avere una maggiore consapevolezza della propria sessualità, a beneficio del rapporto di coppia ma anche del senso di appagamento personale.

La varietà dei gadget erotici disponibili su www.sexyshopy.it è vastissima, tanto da poter accontentare qualsiasi desiderio e tendenza, anche i più originali, intriganti e trasgressivi. La dimensione sessuale è quell’aspetto della personalità che non risponde a regole fisse né a limiti predefiniti, ma che consente la totale libertà e creatività e l’uso di qualsiasi mezzo e strumento per raggiungere il culmine del piacere, seguendo le proprie inclinazioni e le fantasie più intime e proibite.

L’accessorio giusto per ogni coppia

In ogni coppia il sesso viene vissuto in maniera diversa e personale, per alcune può essere diventato quasi un’abitudine, per altre un momento di disinibizione e trasgressione. Soprattutto le coppie che si frequentano da diversi anni, e che vivono insieme, potrebbero essere arrivate ad un punto fermo, in cui la scoperta dell’altro e delle sue potenzialità sessuali sembra essersi esaurita.

Talvolta, al contrario, può essere un problema riguardante una coppia giovane, dove i partner, magari a causa dei molti impegni personali, non riescono, nei momenti intimi, a raggiungere quella confidenza che desideravano.

In tutti questi casi, l’introduzione di un “terzo personaggio” nella coppia si rivela la soluzione ideale per ritrovare l’entusiasmo e la passione, per vincere l’inibizione, i timori e l’ansia da prestazione e per arrivare a conoscere i dettagli più “segreti” della personalità dell’altro. Anche dopo diversi anni di convivenza, quando non si percepisce più la necessità di fare l’amore in ogni momento e situazione, un gadget erotico è l’oggetto ideale per scoprire un modo di provare piacere più raffinato e originale.

Un regalo piacevole e intrigante

Un sex toy può essere un’idea originale, divertente e appassionante per il regalo di San Valentino al partner. La scelta del gadget più adatto dipende dal tipo di persona, dal carattere, dalla personalità: dai classici vibratori per lei agli anelli fallici vibranti per lui, dai vibratori con telecomando per il gioco di coppia agli elegantissimi accessori di ispirazione BDSM… Ognuno può trovare lo strumento più adatto per sedurre e farsi sedurre e per soprendersi di fronte alle potenzialità erotiche non solo dell’altro ma anche proprie.

Per festeggiare San Valentino, l’anniversario di matrimonio, o qualsiasi altra ricorrenza, non c’è niente di meglio di una lunga serata da trascorrere in completa intimità, esplorando reciprocamente gli angoli più segreti del corpo e della fantasia.

aprile 16th, 2018 by