Ecco come funziona l’interior design low cost online di FaceHome

ArredamentoUfficio

Il sito internet www.facehome.it è da salvare subito tra i preferiti, se sei alla ricerca di idee, spunti, consigli e consulenze per arredare la casa, l’ufficio, il negozio o un altro immobile ancora. Sono disponibili diversi pacchetti tra cui scegliere e con pochi click si riceve un progetto personalizzato via posta elettronica. La comodità di questo sistema è davvero massima, infatti non occorrono sopralluoghi e avviene tutto online, sfruttando le potenzialità della rete internet. Il miglior architetto on line studia e realizza una soluzione progettuale che consente di capire come arredare o ristrutturare casa ancor prima di eseguire qualsiasi tipo di lavoro o di acquistare elementi e complementi d’arredo.

Quando si deve arredare casa, ufficio o negozio si inizia sfogliando riviste di arredamento e prendendo vari cataloghi dei negozi preferiti. Si cerca così di farsi un’idea, ma si finisce col fare una grande confusione. Per avere un progetto studiato bene basta rivolgersi all’ architetto online di FaceHome che invia via e-mail entro pochi giorni, ad un prezzo contenuto e senza bisogno di sopralluoghi, delle proposte progettuali realizzate da tecnici professionisti che danno così la migliore soluzione per l’immobile da arredare.

Il funzionamento del tutto è davvero molto semplice: occorre andare sul sito internet www.facehome.it e si seleziona il pacchetto che meglio risponde alle proprie esigenze e necessità. Di seguito bisogna inserire i propri dati e quelli relativi alla planimetria dell’immobile. Entro pochi giorni si riceve la proposta progettuale via mail dell’ architetto online di FaceHome. È inoltre indispensabile allegare una planimetria che riporti anche le misure principali dei locali e le porte e finestre. Si possono allegare anche delle fotografie degli ambienti al fine di permettere al tecnico di poter comprendere meglio lo stato di fatto dell’immobile.

Nel campo denominato “messaggio” è bene specificare le proprie esigenze e necessità riguardo al progetto d’arredo che si desidera, come ad esempio lo stile che si desidera, i colori da utilizzare e anche il numero di persone che abitano l’immobile. Per sottoporre subito la tua situazione all’ architetto online basta fare clic sul sito internet all’indirizzo web www.facehome.it e scegliere il pacchetto.

dicembre 17th, 2015 by