Con Sweet Bike è possibile vendere il gelato in giro per le strade della città.

gelati

Sweet Bike è un’azienda del gruppo Frigo Nord che nasce nel 2012 per ideare e realizzare dei carretti per il gelato. Nonostante la sua recente fondazione, SweetBike si è subito distinta dalle altre aziende concorrenti di questo settore, tanto è vero che la gelateria ambulante di Sweet Bike era presente ad Expo 2015. Ma è presente, ad esempio, anche presso il parco divertimenti numero uno in Italia: Gardaland. Si tratta insomma di un vero successo tutto Made In Italy. Questo particolare settore è in crescita dato che la vendita di gelato itinerante sta tornando di gran moda e quindi moltissime gelaterie sono interessate ad acquistare un carretto gelati.

La gelateria ambulante diventa possibile grazie al carretto del gelato di SweetBike. I materiali utilizzati per la realizzazione dei carretti del gelato sono di primissima scelta e di grande qualità. L’acciaio e la vetroresina rendono la gelateria ambulante leggera e allo stesso tempo resistente, inoltre sono facilmente pulibili e lavabili per garantire un’ igiene profonda.

Al gelateria ambulante può lavorare fino a 10 ore. Infatti il carretto del gelato Sweet Bike vanta un’autonomia di 8 – 10 ore senza alcuna fonte di energia o batteria. Si tratta perciò di un interno turno di lavoro che assicura una grande vendita di gelato artigianale. Il vano della gelateria ambulante può arrivare a contenere 6 + 6 vaschette di gelato da 5 chili l’una in modo da garantire un vasto assortimento per la clientela.

Ogni carretto del gelato può essere personalizzato a seconda delle proprie esigenze con il nome della gelateria e altri dettagli per rendere il carretto del gelato unico e personale. La semplicità della personalizzazione è data dalla superficie liscia in vetroresina che permette infinite volte di cambiare l’immagine del carretto, grazie alla tecnica degli adesivi digitali, rendendo così la gelateria ambulante sempre fresca e attuale.

Il carretto del gelato ,quando non utilizzato, potrebbe essere messo davanti al negozio gelateria per attirare i passanti. Per ricevere maggiori informazioni è sufficiente fare clic sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.sweetbike.it

marzo 30th, 2016 by