Idea regalo per Natale: Epilatore Wet & Dry

Epilatore Wet & Dry

Proprio perché quest’anno il Natale arriva in un periodo un po’ particolare, c’è sempre la voglia di regalare a chi si vuol bene qualcosa di speciale, che esprima la nostra vicinanza.

All’amica che ama prendersi cura del proprio corpo e che non rinuncia ad una seduta dall’estetista per sentirsi a posto, il pensiero ideale potrebbe essere un comodo ed utile Epilatore Wet & Dry, anche se già ne possiede uno simile, questo sarà sicuramente più gradito.

Il sogno di tutti è quello di avere una pelle liscia, levigata e morbida, senza la presenza di quegli antiestetici peli superflui, i metodi casalinghi per eliminarli sono vari e con risultati diversi, si va dalla lametta, alla ceretta fino ad arrivare all’epilatore.

Questo nuovo dispositivo è la soluzione giusta per chi comodamente in casa, vuole epilarsi in maniera veloce ma perfetta, se poi si aggiunte la modalità Wet & dry, il risultato finale sarà quello di un corpo liscio e setoso.

Il grande vantaggio di questo prodotto è che lo si può usare in tutta sicurezza mentre si fa la doccia, il calore del getto d’acqua che va a dilatare i pori, permette un lavoro veloce senza avvertire quasi nessun dolore, durante lo strappo dei peli.

Vi sono diversi modelli il cui prezzo varia in base alle loro caratteristiche ed ai diversi accessori di cui sono dotati, come quello per la zona viso o per l’inguine.

Generalmente l’alimentazione può avvenire in due modi, o tramite le pile o con una batteria ricaricabile, in questo modo non ci sono fili sparsi per casa, che potrebbero ostacolare durante l’operazione.

Essendo molto leggero e con le sue ridotte dimensioni, trova facilmente posto in valigia o nello zaino, può essere comodamente portato in viaggio e quando serve è sempre pronto all’uso. Per altre idee regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it