A chi può paciere la vacanza in montagna? A tutti!

La vacanza in montagna è l’ideale per qualsiasi tipo di vacanziero a partire dalle famiglie ma anche per coppie, comitive di amici e pure gli anziani.

Le coppie: tra attività sportiva e relax

La montagna è una vacanza perfetta per le giovani coppie che sono alla ricerca sia di sport che di relax. Dopo una giornata all’insegna dello sport con escursioni a piedi in bici o altro, sci si può rilassare in uno dei ristoranti tipici della zona che propone piatti con prodotti locali tra cui anche prodotti vitivinicoli.

Gli anziani: un luogo caldo di giorno e fresco di sera

Il B&B folgaria è il luogo perfetto per gli anziani che desiderano scappare dalle bollenti temperature della città. In montagna c’è bel tempo durante il girono, potendo così godere del sole che comunque non è mai troppo afoso mentre la sera c’è una frizzante arietta che rende possibile chiudere occhio senza dover ricorre a condizionatori e ventilatori, spesso fonte di malanni come il raffreddore e la tosse.

Le famiglie: tutto quello che serve

La vacanza in montagna è perfetta per le famiglie che sono alla ricerca di una fuga dalla stressante e frenetica vita cittadina non mollitimi impegni, compresi quelli dei bambini che trovano un luogo incantato dove giocare all’aperto e vedere dal vivo animali come le mucche che pascolano nei prati vicino alle malghe.

Le comitive di amici: infinte possibilità di divertimento

Dal B&B folgaria si può iniziare una serata all’insegna del divertimento grazie ai locali che ci sono nella zona partendo dai bar, pub, ristoranti e discoteche per ballare tutta la notte. Anche sport estremi come può esser il parapendio possono essere una soluzione per i giovani che arrivano in montagna alla ricerca di emozioni forti. Dopo il colpo di adrenalina, c’ è sempre il tempo per potersi rilassare davanti a un piatto di salumi e formaggi locali e una birra artigianale prodotta con la freschissima e purissima acqua di montagna.

giugno 6th, 2018 by