Visite specialistiche e controlli clinici direttamente a domicilio

Molte persone soffrono di patologie croniche, spesso dovute all’età avanzata, e di difficoltà di movimento e di deambulazione, per tale ragione può uscire di casa per sottoporsi a visite mediche e controlli clinici può essere un problema. Per trovare rimedio a questa situazione, il consiglio è quello di ricorrere ad un servizio di ambulanza privata, in grado sia di organizzare il trasporto della persona impossibilitata a muoversi e accompagnarla direttamente nella struttura sanitaria di riferimento, sia di predisporre, nei limiti del possibile, visite e controlli direttamente al domicilio del paziente.

 

L’assistenza a domicilio permette al paziente di non muoversi e di non uscire dal proprio ambiente abitativo, con il vantaggio di evitare i tempi di attesa e l’obbligo di rimanere ad aspettare anche molto a lungo.

 

Grazie all’assistenza domiciliare ognuno può chiedere un trattamento personalizzato: visite specialistiche accurate, esami ematici, radiografie, Ecg e molto altro, in base alla patologia e alle necessità. Con il servizio professionale di ambulanze private a Roma possibile gestire tranquillamente e senza difficoltà ogni situazioni, comprese le più complesse, quali possono essere i pazienti dializzati o che comunque necessitano di terapie continue e di assumere farmaci con diverse modalità.

 

Le ambulanze utilizzate per il trasporto dei pazienti, sono confortevoli e dotate di ogni genere di attrezzatura per garantire sicurezza e tranquillità agli assistiti, e vengono sottoposte frequentemente ad una completa pulizia e igienizzazione, per garantire sempre non solo la comodità ma anche ogni assenza di rischio.

 

Trasporto dei pazienti cronici e degli invalidi con auto mediche e ambulanze

 

Il team del servizio di ambulanza privata è a disposizione anche per il trasporto dei pazienti presso qualsiasi destinazione. Può essere una struttura sanitaria per sottoporsi ad accertamenti, controlli o terapie, oppure un luogo di villeggiatura o un ambiente privato, ad esempio la residenza di un famigliare.

 

Anche in questo caso, il trasporto viene effettuato con mezzi idonei, auto mediche comode e accessoriate o, nel caso di pazienti che viaggiano allettati o in carrozzina, ambulanze o mezzi adeguati. Sempre, naturalmente, con la garanzie della massima sicurezza, del comfort e della presenza di operatori sanitari esperti.