Carro attrezzi e officina mobile: scopriamo tutti i vantaggi

Il soccorso stradale consiste in genere in un carro attrezzi sempre pronto ad intervenire in caso di incidenti e problemi simili, si tratta di un servizio molto utile a chi viaggia in auto o con qualsiasi altro mezzo di trasporto, moto, camper, furgone, poiché consente di ricevere assistenza immediata e di riprendere rapidamente la strada.

 

In sostanza, il carro attrezzi si occupa del trasporto di veicoli incidentati o che abbiano subito guasti verso un’officina, tuttavia può rivelarsi utile anche in molte altre situazioni, ad esempio un guasto improvviso, la batteria scarica, la necessità di sostituire uno pneumatico e altre anomalie non particolarmente gravi, ma che non permetterebbero di viaggiare.

 

Il pronto intervento è a disposizione di tutti i viaggiatori che abbiano bisogno di assistenza e consiste non solo nel trasportare il veicolo incidentato presso l’officina, ma anche di effettuare riparazioni veloci grazie all’officina mobile e al team di tecnici di cui dispone.

 

Il servizio di carro attrezzi e soccorso stradale Roma è contattabile in qualsiasi momento e giorno dell’anno, 24 ore su 24, e permette di ricevere immediatamente una prima assistenza via telefono, per poi pianificare l’intervento con il metodo idoneo, che può essere il carro attrezzi e il trasporto in officina oppure la riparazione immediata per mezzo dell’officina mobile.

 

Carro attrezzi e soccorso su strada: quanto è utile contattare questo servizio

 

Come abbiamo detto, il carro attrezzi è un servizio che può tornare utile a chi sta viaggiando per motivi di lavoro, così come agli automobilisti occasionali, che si rovano a dover affrontare la spesa dell’assistenza su strada, magari neanche compresa nell’assicurazione.

 

Grazie al soccorso stradale e alla disponibilità sia del carro attrezzi che del team di tecnici specializzati, è possibile avere a disposizione un’assistenza completa e immediata in ogni momento, in grado di operare con la massima sicurezza.

 

Con il soccorso stradale anche i veicoli incidentati o comunque non più utilizzabili, vengono ritirati immediatamente così da procedere subito con la rottamazione. L’officina mobile è invece a disposizione per tutte le piccole riparazioni che non richiedono molto tempo né la necessità di recarsi presso un’officina fisica.