Scopri subito la vasta gamma di servizi offerta da Green Parking a tariffe low cost

Green Parking è il parcheggio Malpensa che vanta una pluriennale attività alle spalle; si tratta del parcheggio Malpensa che offre una maggiore qualità e tariffe low cost rispetto alle altre ditte concernenti. Green Parking opera con professionalità e competenza, al fine di rendere l’esperienza dei clienti presso il parcheggio Malpensa la più gradevole e confortevole possibile.

La struttura è presidiata 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e ha un sistema di telecamere a circuito chiuso, il quale garantisce che gli operatori abbiano sempre sotto controllo ogni parte del parcheggio Malpensa.

Il servizio Bus navetta da e per i terminal dell’aeroporto di Milano Malpensa è sempre rapido ed efficiente. Gli autisti operano anch’essi con la massima professionalità e nel massimo rispetto dei passeggeri. In pochissimi minuti si raggiunge il terminal 1 o 2 e il servizio è sempre attivo: 24 ore su 24 in modo da non rischiare di perdere il volo. Nella tariffa del parcheggio Malpensa è anche compreso, ad esempio, l’avvolgimento bagagli. E nel caso in cui la batteria dovesse avere un calo in seguito al periodo di sosta, il ripristino è gratuito.

Dal sito internet di Green Parking è possibile subito calcolare la tariffa, che di certo sarà economica e vantaggiosa. È inoltre possibile prenotare già online e pagare comodamente da casa. In alternativa, è possibile prenotare online e saldare poi all’arrivo con il metodo di pagamento che più si preferisce.

È disponibile anche il servizio Car Valet. È perciò possibile parcheggiare al terminal, fare l’accettazione per Green Parking e prendere subito il proprio volo. Intanto un addetto del parcheggio Malpensa sposterà l’automobile presso la struttura di Green Parking, dove verrà custodita e video sorvegliata. Infine, l’esclusivo servizio “Parcheggia, dormi e vola” permette di pernottare al B&B “Il Vicolo”.

Per conoscere subito tutti i servizi offerti, è sufficiente andare sul sito internet del parcheggio all’indirizzo web www.parcheggio-malpensa.it e per info e/o prenotazioni contattare Green Parking Srl telefono +39 0331. 253384 o +39 346. 7847640