Ecco alcuni consigli di Capelli Style per i capelli sposa

Uno dei modi più partici per avere dei perfetti capelli da sposa è di sicuro la treccia che è anche molto romantica. Sulle passerelle si sono viste molte trecce che vengono di volta in volta impreziosite con fiori delicati oppure perline e strass.

Una delle acconciature più gettonate sono di certo le trecce che  non sono mai sparite dalle passerelle di tutto il mondo e, periodicamente, arriva la loro consacrazione con l’ inizio della stagione dei festival musicali. Quindi la treccia si addice altrettanto alla passerella che porta all’ altare.

Il look sofisticato e romantico da matrimonio si sposa alla perfezione con l’ intreccio bucolico delle trecce e delle fasce di fiori. Per avere i capelli da sposa più trendy e curati basta prendere spunto della photo gallery di Capelli Style che mostra i look scelti dagli stilisti per la passerella.

Per esempio, la treccia laterale è un look fortemente consolidato ma che si presta a numerose varianti per i capelli da sposa. Per essere sia chic ma anche romantica, una bella treccia morbida che da un lato della nuca si dirige leggiadramente in basso, sulle spalle è davvero al scelta ideale.

I capelli da sposa vanno poi arricchiti con e impreziositi con accessori che donano anche luce al viso. Una delle scelte più classiche è il cerchietto, magari anche abbastanza originale con qualche vezzo. Per chi ha già scelto un abito ricco di suo, meglio optare per un cerchietto di seta, molto semplice. Il cerchietto può anche essere ultrasottile, magari rivestito di piccolissimi strass, per donare luce al viso ed all’acconciatura stessa.

Se invece si desidera uno stile più classico allora meglio evitare accessori troppo vistosi e, a quel punto, sarà obbligatorio puntare tutto sul velo. Come anche gli altri accessori capelli da sposa neanche il velo sfugge all’obbligo di abbinarlo ad hoc con l’abito scelto. Se l’abito è piuttosto improntato alla semplicità sceglierete un velo con il pizzo semplice.

Sul sito internet all’indirizzo web  www.capellistyle.it si possono trovare moltissime altre foto con consigli per acconciare secondo le ultime tendenze i capelli da sposa.