Pronto intervento per manutenzione impianti elettrici.

Si ha spesso bisogno di interventi tempestivi per uno o più guasti all’impianto elettrico della propria casa. Elettricista a Trento vi offre un servizio rapido e professionale grazie ad anni di esperienza e tecnici qualificati.

Competenza ed esperienza per qualsiasi eventualità.

L’elettricità è un bene che spesso si prende alla leggera: se viene a mancare si crea una catena di disagi non indifferente. Basti pensare alle sere invernali, dove essa diviene vitale per un regolare sostentamento.  Alcuni esempi delle possibili cause di un guasto al vostro impianto :

  • Corto circuito
  • Black out
  • Un impianto obsoleto o senza manutenzione da molto tempo
  • Sbalzi di tensione

La competenza in questo caso è d’obbligo ed elettricista a Trento è la soluzione per un’azione tempestiva ed efficace.  Vi offriamo consulenza telefonica per un’ iniziale valutazione del problema a garanzia di  un’assistenza mirata ; preventivi senza impegno, risoluzione completa del problema ed assistenza post intervento.

Proprio perché può presentarsi un problema in qualsiasi giorno dell’anno, i nostri servizi sono sempre disponibili. Con una chiamata capiamo il problema in base ai particolari forniti da voi, facciamo un primo preventivo senza impegno ed in seguito un professionista effettuerà un sopralluogo, quindi l’intervento stesso. Inoltre, vi forniamo assistenza post manutenzione per garantirvi sicurezza in ogni momento.

Valutazioni mirate e sostituzioni complete.

E se il vostro impianto fosse obsoleto o talmente danneggiato da dover essere sostituito ? Elettricista a Trento vi fornisce, oltre agli interventi di riparazione, anche la possibilità di mettere in sicurezza la vostra casa da pericoli che il vostro circuito può causare. Con un preventivo dettagliato ed economico potrete decidere di dormire sonni tranquilli grazie ad un impianto adeguato ed a norma accompagnato da  relativo rilascio di certificazione. Ci impegnamo a farvi avere :

  • Un preventivo gratuito e dettagliato, che rispetta le vostre possibilità economiche ;
  • Un sistema sicuro ed a norma come da decreto ministeriale 37/2008;
  • Il rilascio della dichiarazione di conformità che illustra il rispetto della normativa vigente ;
  • La garanzia del risparmio energetico, perché i nuovi sistemi sono volti alla riduzione dell’inquinamento e le vostre bollette ne gioveranno senza dubbio.