3 sistemi per avere degli scatoloni per il tuo trasloco

Se stai per traslocare allora hai di sicuro necessità di avere degli scatoloni di cartone tripla onda per poter imballare con cura tutte le cose che devi portare via verso la nuova abitazione. Ecco per te 3 idee e soluzioni che ti permettono di avere degli scatoloni a costo zero per organizzare la fase dell’imballaggio al meglio.

Se vai al supermercato…

Il primo sistema per avere degli scatoloni per il trasloco è quello dia andare al supermercato come di consueto e cercare nella zona delle casse degli scatoloni. Tutta la merce sugli scaffali viene inviata con degli scatoloni perciò ogni supermercato ne butta via in grandissime quantità. Di frequente capita di trovare delle scatole verso le casse per riporre i tuoi acuisti e se no dovesse esser così ti basterà chiedere a un commesso che ti potrà fornire di tuti gli scatoloni che ti servono.

Se ordini della merce online…

Se hai l’abitudine di ordinare della merce online, allora fai attenzione poiché in previsione del tuo trasloco ti servono parecchi scatoloni. Ogni volta che il corriere arriva con la merce che hai comprato online sui siti di e-commerce conserva al scatola se ce fosse una. Le scatole delle consegne sono perfette perché sono di dimensioni ridotte; se usi scatole di cartone troppo grandi avrai dei problemi perché diventano troppo pensati da alzare e ingombranti per le operazioni di trasporto verso la casa nuova.

Se conosci un negoziante…

Infine, esiste anche un altro sistema per avere scatoloni per il tuo trasloco senza dover spendere nulla. Vai dai un tuo commerciante di conoscenza, quello del negozio che frequenti di solito per i tuoi acuisti. Anche lui come il supermercato riceve la merce in scatoloni e perciò è sufficiente chiedergli se per favore te en teine da parte qualcuno per organizzare il tuo trasloco così avrai i contenitori prefetti per riporre con cura tute le tue cose da portare in casa nuova.

Per avere ulteriori dettagli: www.preventivitraslochiroma.it