Il grande valore di un orologio Rolex: qual è il motivo

Un brand che ha un valore in più

Rolex è il brand numero uno al momento nel mercato degli orologi da polso non solo perché propone modelli realizzati con una precisione chirurgica ma hanno anche un qualcosa in più. Indossare un orologio Rolex non è solo per aver un segnatempo preciso ma per avere un accessorio che dona classe ed eleganza tali da contraddistinguersi. Gli orologi Rolex oggi sono ricercatissimi non solo dai collezionisti ma anche da chi desidera un accessorio che conferisca subito un’aria sofisticata e una classe inconfondibile.

Una valutazione eseguita da esperti

La fase di valutazione per un orologio rolex submariner usato è sempre eseguita da un esperto del settore, il quale vanta un grande bagaglio di esperienza che si è formato nel corso degli anni. I criteri di valutazione idi un orologio rolex submariner usato sono, per esempio, l’anno di fabbricazione, il materiale della cassa, il tipo di quadrante, la lunetta etc. Un orologio di questo tipo è stato realizzato secondo l’arte orologiaia e ha la capacità di scandire perfettamente il tempo, senza perdere nemmeno un tic nel corso degli anni. Ogni fase della valutazione deve essere svolta a vista in modo che tu possa seguire ogni passaggio e assicurarti dell’onestà. Inoltre, in questa maniera, puoi dare eventuali informazioni in merito all’orologio stesso.

Un guadagno immediato

L’attività dei compro oro e orologi è l’unica che può assicurati un guadagno immediato senza dover fare alcuna fatica. Invece di lasciare il tuo orologio rolex submariner usato a prendere polvere dentro un cassetto portarlo in un negozio dove farlo valutare. Tute le operazioni sono svolte al momento così non dovrai aspettare nemmeno un minuto. Una volta stabilita la somma, se accetti, il pagamento avviene immediatamente. La somma che ricevi in pagamento è libera da tasse e altre vincoli, perciò puoi spenderla come meglio preferisci. A prescindere dall’ammontare della somma, il pagamento avviene sempre in un’unica soluzione, anche in contanti se preferisci.

maggio 4th, 2017 by