Zara Lavora con Noi:

Zara è uno dei marchi più noti e apprezzati nel settore dell’abbigliamento. Fa parte del gruppo spagnolo Inditex con sede in Galizia. E’ stato fondato nel 1975 e vende prodotti di abbigliamento casual rivolti un po’ alle persone di tutte le età. Oggi è presente in 93 paesi del mondo con oltre 2.200 filiali.

Sono due al momento le figure professionali più ricercate. Zara cerca addetti alla vendita e responsabili di reparto. Ti consiglio di proseguire con la lettura dell’articolo per capire se lavorare con Zara può o meno fare a caso tuo!

Zara addetti alle vendite

Zara cerca addetti alle vendite a Teramo. Le mansioni richieste sono quelle tipiche. Offrire assistenza clienti nel miglior modo possibile, sia durante che dopo la fase di acquisto. Dovete gestire alcuni aspetti del magazzino e relativi all’organizzazione. Vi occupate del riassortimento dei prodotti sulle scaffalature e il riordino degli stessi. Vi dovete occupare dell’allestimento delle vetrine e della gestione della cassa.

Tra i requisiti minimi richiesti troviamo proprietà di linguaggio ottime, doti relazioni e comunicative buone, flessibilità a lavorare su turni anche nel weekend. Dovete essere professionali e motivati a lavorare in team, oltre che possedere la passione per la moda. Sono considerati dei requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’esperienza passata nel settore.

Non è stata specificata la tipologia di contratto per questa occupazione. Sono informazioni che ottenete durante la fase di selezione, insieme al compenso percepito e l’orario di lavoro.

Zara cerca responsabili di reparto

Per il punto vendita Bocconi a Roma, Zara sta cercando responsabili di reparto. Si occupa di gestire e organizzare il personale, deve garantirsi che vengano rispettate le norme amministrative e di sicurezza e deve anche ottimizzare lo spazio all’interno del punto vendita. Gestisce la cassa, si occupa dei report commerciali e anche della creazione di varie strategie mirate per aumentare le vendite.

Si tratta di un impiego ben retribuito e richiede doti organizzative e gestionali. Viene proposto un contratto full time a tempo determinato ma non mancano le possibilità di crescita. Maggiori informazioni riguardo all’orario di lavoro e il compenso vengono decise in fase di candidatura.

I requisiti richiesti sono esperienza di almeno 1 anno nell’ambito, possibilmente in negozi di dimensioni medio-grandi. Occorre un’esperienza di gestione del personale reale, capacità organizzative e di gestione, passione per la moda, disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.

Come candidarsi?

Per candidarti devi entrare nella pagina dedicata di Zara lavora con noi. Dovete andare nel portale InditexCareers e registrarvi, inserendo il curriculum. In caso di esito positivo ti contattano per un colloquio conoscitivo diretto. Devi allegare alla tua richiesta un curriculum vitae dettagliato e completo di tutte quante le informazioni. Dopo un primo colloquio conoscitivo, qual’ora la tua figura professionale fosse ritneuta soddisfacente, puoi passare a una seconda fase di iter di selezione.

luglio 23rd, 2018 by