Viaggiare, la migliore idea regalo per San Valentino

Andalo

 

Andalo comune in provincia di Trento, sull’altopiano della Paganella,a circa 1030 m di altitudine negli ultimi anni è diventato un luogo di villeggiatura di grande importanza, la cordialità della gente di montagna unita ai moderni impianti di risalita, fanno si che sempre più turisti la scelgano per trascorrervi le vacanze invernali.

 

Con circa 50 Km di ampie piste di cui: 1 nera per gli esperti, 12 piste rosse per gli sciatori tecnicamente più preparati e 10 piste azzurre per i principianti è in grado di divertire e soddisfare le esigenze di tutti, con la possibilità di partecipare in gruppo ad una sciata notturna, sarà un’esperienza davvero unica.

 

Coloro che amano la neve ma non sciare possono pattinare all’interno dello Stadio di Ghiaccio, dove si possono noleggiare i pattini, i principianti possono prendere le prime lezioni di pattinaggio, mentre per i più esperti è il posto ideale per allenarsi.

 

I bambini si divertiranno sicuramente con tutte le attività che vengono proposte, come iniziare i primi passi sulla neve con maestri esperti, guidare un go kart su una pista ghiacciata, divertirsi nei parchi gioco, dotati di gonfiabili e piste snow-tubing o fare una passeggiata in slitta trainata da cavalli.

 

La sera dopo una giornata sulla neve ci si può rilassare nei vari centri benessere perfettamente attrezzati con solarium, saune, palestre e naturalmente trattamenti beauty.

 

Se l’idea di un viaggio per questa festa vi stuzzica, date uno sguardo al sito di viaggi e hotel economici ScontiHotel, per altre idee regalo per San Valentino il nostro consiglio è di visitare IdeaRegalo.it, portale ricco di idee originali per qualsiasi festa.

 

gennaio 20th, 2018 by