Vacanze nelle Marche: 4 tipi di case per te

Case da restaurare

Il vantaggio nell’acquistare una casa da restaurare è che puoi realizzarla come preferisci, secondo il tuo personalissimo gusto. Sei tu che progetti, la restaurazione che puoi anche fare in parte per conto tuo, senza che intervengano muratori e altri specialisti così diventa anche un po’ il tuo passatempo. Una volta che la casa sarò finita, avrai procoio quello che desideravi grazie alla progettazione personalizzata che risponde a tutte le tue esigenze.

Casa restaurata

Se non hai alcuna intenzione di metterti al lavoro durante le tue vacanze e nel tempo libero, quello che fa al caso tuo sono ville e casali nelle marche che sono già stati ristrutturati. In questo modo avrai subito tutti i comfort più moderni che ti assicurano il massimo relax. Una casa che è venduta già restaurata ha tutto quello che ti serve senza che tu debba nemmeno alzare un dito grazie a un progetto realizzato dai maggiori esperti che ti assicurano un’abitazione che risponde a ogni genere di esigenza.

Casa al mare

Non c’è nulla di meglio che avere una casa al mare in cui andare non appena hai due giorni liberi da lavoro per rilassarti, prendere il sole, divertirti e tutto quello che vuoi. Una casa al mare di tua proprietà è un investimento che fai per il futuro poiché potrai rivenderla un valore maggiore oppure affittarla nel periodo in cui no la sui tu: sono infatti moltissimi i turisti nazionali ma sopracuto stranieri che amano le marche e non vedono l’ora di soggiornare vicino al mare.

Casa in paese

Se non ami solo il mare ma hai un interesse anche per i borghi antichi, la cucina locale, le tradizioni e il paesaggio circostante, allora quello che fa al caso tuo sono ville e casali in paese dove entri in contatto con la popolazione più vera del luogo, potendo andare alla scoperta delle tradizioni popolari delle marche che riservano più di una sorpresa. Nulla toglie che dalla casa in paese, tu possa poi recarti al mare per una giornata di relax.

novembre 9th, 2017 by