Utilizza i servizi offerti dal portale MilleAnnunci.it per vendere e comprare casa e non solo!

Annunci

Quando si cerca di vendere una casa è sempre difficile incontrare i compratori senza l’intervento di una agenzia immobiliare, la quale ha purtroppo un onorario molto alto. Per evitare l’intermediazione di un’agenzia immobiliare e vendere la casa con trattativa tra privati si possono inserire su internet degli annunci immobiliari. Ma non tutti i siti di compravendita online permetto no di inserire annunci immobiliare gratuitamente. Invece utilizzando i servizi di MilleAnnunci.it è possibile inserire annunci immobiliari in maniera semplice e soprattutto gratuita.

MilleAnnunci.it è il portale che facilita la ricerca grazie alla pratica suddivisione degli annunci a seconda della regione, provincia e comune. Gli annunci sono poi suddivisi in pratiche categorie: veicoli, immobili, lavoro, elettronica, abbigliamento e accessori, libri, film e musica, animali e accessori, sport, hobby e tempo libero, arredamento e casalinghi, attrezzature da lavoro, incontri ed infine altro.

Inserire annunci immobiliari è davvero semplice grazie al pratico form Inserisci un annuncio post in alto a sinistra nel quale inserire titolo, descrizione e anche le foto della casa che si intende vendere. Basta scegliere la categoria di riferimento e inserire l’indirizzo di posta elettronica al quale verrà inviata una mail di MilleAnnunci.it che contiene un link per confermare l’annuncio .

Oltre a ciò, MilleAnnunci.it, tra gli altri suoi servizi, offre la possibilità di diventare Pro. La versione pro consente alle aziende di aumentare i servizi presenti nell’area riservata. Gli utenti pro, oltre ad usufruire dei normali servizi dell’area clienti possono, in aggiunta usufruire dei seguenti servizi: fino a 15 foto nelle categorie veicoli e immobili; gestione annunci nella propria area riservata; modifiche annunci gratuite e illimitate; shop con presentazione dell’attività e link al proprio sito; post-it promozionale in tutti gli annunci pubblicati e assistenza telefonica dedicata.

Sono ormai già tantissimi gli utenti che hanno scelto la versione Pro di MilleAnnunci.it che è l’ideale per un concessionario, per esempio.  MilleAnnunci PRO è assolutamente gratis. E per saperne di più anche sui servizi vetrina e in cima alla lista, basta andare direttamente sul sito internet all’indirizzo web www.milleannunci.it

luglio 21st, 2016 by