Una vacanza con il catamarano: perché è da provare

Mistral Sailing è l’operatore a cui affidare la prossima vacanza estiva grazie a una grande esperienza dell’equipaggio che propone un servizio di qualità superiore. Navi nuove, equipaggiate e ben accessoriate rendono la vacanza in catamarano tranquilla e confortevole senza dimenticare la cucina bordo che propone piatti con ingredienti freschissimi.

Un grande spazio per una vacanza confortevole

Molte persone sono portate a pensare che una vacanza in barca possa esser scomoda e poco confortevole ma questo non capita mai sul catamarano Antares di Mistral Sailing che ha il vantaggio di avere una lunghezza di quasi 13 metri che garantiscono ampi spazi per tutti. Ciò vuol dire che la vacanza non è spartana come quelle sulle imbarcazioni più piccole e meno stabili come le barche a vela ma che tutti possono fare un a vacanza sul catamarano è perfetta anche per chi è alla prima esperienza in mare. sono disponibili per gli ospiti ampie cabine con bagno privato anche se il tempo che si trascorre qui è davvero poco data al grande bellezza che il mare offre ad ogni miglio. Questo tipo di imbarcazione permette di stare un po’ “in alto” da cui godere di una vista spettacolare sull’alba e sul tramonto, in particolar modo. Non si sta però tuto il tempo sul catamarano poiché è possibile scendere a terra in alcuni proti per poter, per esempio, andare a cena oppure di approdare su una piccola spiaggetta privata a cui non è possibile accedere se non via mare: le calette scavata dal vento e dal mare spesso non sono raggiungili vai terra perché non esiste un sentiero in mezzo alla folta vegetazione che lo permetta. il catamarano consente anche di stare lontani dalla costa dove tuffarsi in un mare che più blu non si può. Escursioni sul tender o anche immersioni di snorkeling sono incluse e completano l’offerta per una vacanza che resterà impressa e indelebile nella memoria.

Tutti i servizi che servono

Il servizio al brodo del catamarano Antares è a un livello davvero molto alto: le ampie zone comuni sono arredate con gusto e raffinatezza che prosegue anche dentro le cabine private. Altri spazi comuni come il ponte sono perfetti per stare tranquilli a leggere un libro o anche a prende il sole per rientrare con una tintarella che faccia invidia a tutto l’ufficio. Sul ponte di prua vengono tirate delle reti su cui è possibile stare con sotto il mare anche di sera per dormire sotto le stelle cadenti, tipiche di inizio agosto. L’assenza di inquinamento luminoso provocato da illuminazione pubblica ma anche di negozi, locali, case private etc. permette una visione chiara del cielo notturno che è un vero spettacolo, oltre che essere molto romantico per le coppie. Ci sono anche una cucina fornita di tuto ciò che serve due ampi frigoriferi; è inoltre possibile fare richiesta per lo chef a bordo. La navigazione è fatta da un esperto equipaggio composto da due persone tra cui lo skipper al quale rivolgersi per ogni tipo di evenienza.

aprile 22nd, 2018 by