Tutto quello che c’è da sapere sui trolley della Eastpak.

Ecco quali sono i modelli che secondo noi sono migliore tra i trolley Eastpak.

La linea di trolley Eastpak Tranzshell è disponibile in tre differenti misure e in sette colori. Sono presenti 4 rotelle a 360° per la massima facilità di trasporto. Il materiale usato per la realizzazione è un ibrido tra schiuma e tessuto. Il rivestimento diventa quindi molto leggero e superresistente a urti e abrasioni.

I trolley Eastpak Tranverz Quilt Sunday sono realizzati in un materiale semirigido. È una borsa che è perfetta per le uscite del weekend. Sono disponibili diversi formati e moltissimi colori: ben 28! Questo trolley ha un doppio scomparto chiuso con le zip, cinghie di compressione rinforzate e una tasca anteriore con la zip. Son presenti due manici; uno laterale e quello superiore è anche telescopico e allungabile. Ogni zip è chiudibile con un lucchetto per la massima sicurezza.

Leatherface son i trolley Eastpak che sembrano un semplice borsone ma hanno  un sistema di rotelle scorrevoli e un  manico telescopico a scomparsa che li rende molto pratici, al pari di una valigia.  Sono presenti uno scomparto principale con una cerniera ad u, due scomparti laterali e due tasche con cerniera:  una anteriore e una interna per garantire un’ottima capienza.

Il modello Kaley S Ash Blend2 ha un doppio scomparto interno, tasche nella parte anteriore e un pratico organizer. Il manico è in pelle ed è rinforzato, come gli angoli. Le cinghie di compressione all’interno servono per tenere fermi i vestiti e gli altri oggetti. La maniglia telescopica e le rotelle facilitano il trasporto. È perfetto per i brevi viaggi ed è disponibile i tre colori

Trans4 è la serie di trolley Eastpak che presenta 4 ruote a 360° per facilitare gli spostamenti. Il materiale utilizzato per la realizzazione è il poliestere. Sono disponibili tre diverse misure: S, M o L in diversi colori.

Se cuoi conoscere tutto in merito ai trolley Eastpak, basta leggere la guida completa sul nostro portale web www.valigie-trolley.it .

novembre 24th, 2016 by