Traslochi internazionali da Roma: ecco la soluzione!

Stai per trasferirti all’estero e non sai come fare per il trasloco? Devi portare con te moltissime cose, ma quello che ti preoccupa di più sono i mobili e gli scatoloni più ingombranti, perché di certo non puoi portarli insieme a te in aereo e ti servirebbe una soluzione che ti permetta di risparmiare il più possibile e di ottenere un servizio completo? Allora non ti preoccupare: se sei di Roma sei fortunato perché ho un consiglio che potrebbe tornarti davvero molto utile. Hai mai pensato di rivolgerti ad una ditta di traslochi a Roma? Ce ne sono diverse che offrono anche il servizio di trasloco internazionale, ma se vuoi un consiglio stai molto attento perché alcune di queste hanno prezzi davvero troppo proibitivi e non conviene per nulla!

Personalmente, mi sono trasferito a Londra circa 5 mesi fa e anche io mi trovavo nella tua stessa situazione: non avevo idea di come gestire il trasloco e non potevo fare a meno di portare con me tutti i mobili e gli arredi perché non potevo permettermi di riacquistare tutto in Inghilterra! Non sapevo come fare, ma per fortuna ho trovato una ditta di traslochi a Roma che ha risolto ogni mio problema, proponendomi un prezzo davvero vantaggioso.

Io mi sono affidato alla ditta Cotroneo, e devo ammettere che sono rimasto davvero molto soddisfatto del servizio che ho ottenuto, anche perché appunto il prezzo era davvero eccellente: la prima cosa che ho fatto è stato chiedere un preventivo alla ditta, che in men che non si dica me lo ha preparato lasciandomi senza parole. Ero convinto di dover spendere molto di più per un trasloco internazionale ma non è stato affatto così!

Il servizio di trasloco internazionale offerto dalla ditta di traslochi a Roma è perfetto e ti toglie ogni tipo di preoccupazione: si occupano loro di ogni cosa, compresa la gestione di tutte le pratiche burocratiche e doganali per il trasporto! Se vuoi saperne di più ti consiglio di visitare il sito web oppure di contattare direttamente un operatore della ditta: sono certo che non te ne pentirai!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Cotroneo Traslochi e Trasporti ” Telefono 06.33.61.00.92 / 338.26.39.962.

settembre 24th, 2015 by