Tarocchi Egiziani: ecco dove trovarli

Cartomanzia

Cerchi informazioni sui tarocchi egiziani? Sei nella pagina giusta. Oggi ti spiegheremo alcune cose sulle 78 carte egizie. Ti anticipiamo subito però che fra le poche cartomanti esperte in questo metodo, vi sono le cartomanti della serenità. Si tratta di un consulto molto complesso e per tanto, rivolgendovi a loro, sarete sicuri di ricevere un’interpretazione seria e professionale.

Le informazioni sui tarocchi egiziani non sono falici da reperire. All’interno del portale delle cartomanti della serenità trovere molte nozioni, la spiegazione di ognuno dei 78 tarocchi. Noi oggi vi offriremo un accenno generale.

Alcuni dei principali arcani sono simili ai ben più noti tarocchi di marsiglia. Vediamo infatti come primo arcano il MAGO, conosciuto nelle carte marsigliesi anche con il nome de “il bagatto”. Rappresenta l’incertezza, il caos primordiale, l’uomo che deve ancora plasmare la propria esistenza.

Il secondo arcano è la sacerdotessa, conosciuta nei tarocchi marisgliesi anche come “la papessa”. Rappresenta la donna consapevole dei propri misteri, la guardiana dell’inconscio. Colei che detiene le chiavi del sapere.

Troviamo poi l’imperatrice e l’imperatore, che rimangono invariati nei tarocchi di marsiglia. Essi rappresentano le massime autorità terrestri.

Il 5 arcano è il primo differente che troviamo ed è il Gerarca. Rappresenta il mistero della vita e i sacri riti. Altre similitudini con i tarocchi di Marsiglia gli troviamo con l’indecisione, che rappresenta “l’innamorato”. La “giustizia” che resta invariata alla sua ottava posizione. Proseguiamo con “l’eremo” che sarebbe “l’eremita”. La “retribuzione” che indica “la ruota della fortuna” con una simbologia tra l’altro molto simile. La “persuasione” che rappresenta la carta della “forza”. “l’apostolato”, indica “l’appeso”.

Potremo continuare ancora a lungo. All’interno del sito web Le cartomanti della serenità potete trovare tutte le informazioni sui tarocchi egiziani che cercate.

febbraio 29th, 2016 by