T-shirt, come scegliere le migliori!

t-shirt.it

Il negozio online t-shirt.it propone ai suoi clienti solo magliette nate dalla combinazione di ben 10 stili diversi fra loro, i quali sono opera di illustratori italiani tra i migliori del settore. Si possono definire magliette “d’arte indossabile”.

 

Il portale web offre la  possibilità di acquistare t-shirt di altissima qualità  realizzate con tecniche precise che offrono veri capi di abbigliamento reputabili d’arte. Tutto merito dei seguenti 10 illustratori: Matteo Berton, Luca Barcellona, Philip Giordano, Simone Massoni, Ale Giorgini, Francesco Poroli, Mauro Gatti, Riccardo Guasco, Gloria Pizzilli e Van Orton Design.

 

La creatività unita al talento di questi illustratori ha potuto immortalare la loro arte sulle magliette acquistabili dal sito web t-shirt.it. Le illustrazioni sono sempre più ricercate al giorno d’oggi e quando si possono trovare stampate su magliette in cotone Jersey (materiale di ottima qualità) la cosa diventa ancora più intrigante. T-shirt stampate grazie la tecnica serigrafica, ovvero una tecnica che offre tratti perfetti e arricchiti di ottimi dettagli.

 

Dato che sul mercato non è possibile trovare molto (per coloro che amano questo settore) l’azienda ha pensato di offrire capi acquistabili online che non si rivelano le classiche magliette di sempre.

 

L’associazione ILLUSTRI (dove sono presenti i 10 artisti) realizza disegni per tutte le magliette del sito. Si possono trovare t-shirt bianche, grige e nere alle quali sono state applicate attraverso la tecnica serigrafica le opere d’arte di cui parliamo oggi. Per ottenere maggiori informazioni basterà visitare il sito web t-shirt.it e venire a conoscienza di qualsiasi dettaglio come per esempio chi si trova dietro questa azienda e qual è il loro credo.

 

Naturalmente vi sono le sezioni uomo e donna per acquistare attraverso il sito in modo più semplice. Inoltre impostando i filtri le ricerche saranno veloci e mirate, tra cui: colore della maglietta, la taglia, l’artista che si è occupato di realizzare il disegno. La merce viene spedita in tutte le città d’Italia e le spese di spedizione non sono previste.

agosto 4th, 2016 by