Scopri perchè l’Hotel Garnì La Roccia ad Andalo è molto gettonato

Andalo

Nel cuore di Andalo, protagonista del grande Bestseller turistico delle Dolomiti sorge l’Hotel Garni La Roccia a 4 stelle. Per deliziarti di una vacanza ad hoc e al top devi cliccare sul sito www.andalo.com e leggere la scheda che la redazione ha accuratamente compilato per questa struttura. Leggi il sunto dei giudizi esposti in Tripadvisor e in Booking e consulta quest’ultimo per la disponibilità degli alloggi. Ma affrettati perchè l’Hotel Garnì La Roccia, ad Andalo, è molto frequentato sia d’inverno che d’estate e potresti trovare tutto esaurito.

La struttura gode di una posizione comoda sia d’inverno perchè si trova a pochi metri dagli impianti di risalita. Per gli appassionati  di sci è un punto molto comodo per accedere agli impianti. D’estate oltre a essere al centro della movida che rallegra Andalo è anche una struttura da dove si snodano numerosi percorsi che permettono di godere della bellezza delle Dolomiti e del suo circondario e fare qualche escursione in barca sul lago di Andalo. L’Hotel mette a disposizione dei suoi clienti un ampio giardino, la terrazza, il solarium per trascorrere momenti di relax. I punti salienti sui quali si fonda l’etica dello staff che gestisce la struttura, sono l’A,B,C del Galateo… Professionalità, particolare attenzione rivolta nei confronti del cliente, comfort ed eleganza.

A disposizione dei clienti ci sono anche il Centro spa & benessere con vasca termale, la palestra con la possibilità di fare altri trattamenti per la cura del corpo. I clienti adorano anche il mitico buffet che viene allestito nella sala colazione il quale è ricco di cibi e frutta fresca, torte fatte in casa, torte rustiche salate e tantissimi altri prodotti che stuzzicano l’appetito già al risveglio. Il luculliano banchetto continua anche nel pomeriggio per la merenda e qui lascio a voi immaginare quante squisite golosità riserva l’Hotel agli ospiti. Il Garnì è ricco di sorprese, servizi e qualità che il Certificato di Eccellenza in Tripadvisor è più che meritato come anche in Booking è ben guadagnata la gratitudine dei clienti nei confronti dell’Hotel Garnì La Roccia.

giugno 23rd, 2016 by