Scopri nella seguente guida come funzionano i bonus

OpzioniBinarie4

Come parte integrante del trading delle opzioni binarie, la maggioranza delle piattaforme di intermediazione fornisce ai propri clienti offerte dette bonus. Si tratta di un aumento del capitale concesso dal denaro extra offerto dal broker prescelto, in una specie di promozione. Innanzitutto è bene distinguere tra diversi tipi di bonus: bonus senza deposito, bonus sul primo deposito, che è applicabile solo alla prima opzione di deposito fatta sulla piattaforma del broker binario, ed infine bonus su depositi supplementari che è applicabile quando il trader decide di aggiungere capitale per riequilibrare il proprio account già esistente.

Al momento del primo deposito, i bonus dei migliori broker opzioni binarie sono generalmente più generosi e cospicui rispetto a quelli dei depositi successivi. L’obiettivo del broker è quello di attirare il futuro operatore del trading con un primo deposito bonus molto alto. Però questa offerta non può essere fatta anche per tutti i depositi successivi, perciò in futuro i bonus dei migliori broker opzioni binarie saranno minori.

Ovviamente tutte queste offerte di bonus dei migliori broker opzioni binarie sono soggette a delle condizioni. Ad esempio, non è possibile depositare 200 euro, godere di un bonus di 100 che porta così il saldo a 300 euro. Il broker non può ritirare tutto il capitale con un utile di 100 durante la transazione.

Per evitare questo abuso, i broker online hanno stabilito che il principio di queste condizioni da rispettare si fonda sul chiedere al commerciante di operare sul mercato, quindi di investire in trade, diverse volte l’equivalente della somma del bonus prima della sua uscita, al fine di ritirarla.

Comunque le condizioni per ritirare i bonus dei migliori broker opzioni binarie possono essere soggette a variazioni a seconda del tipo di bonus e dagli orari stabiliti. Sul web si trovano dei siti specializzati nelle opzioni binarie e nel loro trading che negoziano ed ottengono le migliori offerte di bonus da parte dei broker online, diventando una specie di intermediario dei bonus delle opzioni binarie.

La differenza sui bonus ottenuti è confrontabile facendo un giro sui siti dei principali broker, dando spesso un vantaggio a chi invece desidera registrarsi direttamente attraverso la piattaforma del broker.

gennaio 13th, 2016 by