Rinoplastica al CAP: ecco la mia esperienza

Stai cercando un chirurgo plastico Roma che sia in grado di effettuare un intervento di rinoplastica in tutta tranquillità? Sono diversi anni che desideri rifarti il naso perché ha una brutta gobba che vorresti togliere e ti hanno detto che non si tratta più di un intervento particolarmente complesso e che al giorno d’oggi è del tutto sicuro? Beh, io la penso in modo differente e credo di poterti dare un paio di dritte perché mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica appena 4 mesi fa!

Ho deciso di scrivere questo articolo proprio perché so quanto possa essere confuso questo settore: al giorno d’oggi tutti credono che sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica sia una sciocchezza ma non è assolutamente così e se non si sta attenti si rischia davvero grosso.

Proprio per via del fatto che oggi fare un intervento di rinoplastica è diventato decisamente più semplice e anche meno costoso rispetto ad un tempo, si sono moltiplicati gli specialisti che offrono questo servizio ma molti di questi sono davvero poco affidabili e si rischia parecchio mettendosi nelle mani sbagliate! Io ho deciso di raccontare brevemente la mia esperienza presso il CAP (Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica) dove ho avuto la fortuna di sottopormi alle cure del chirurgo plastico Roma dott. Contreas.

Sulle prime ero un po’ preoccupata, ma avevo sempre sognato di rifarmi il naso quindi ho messo da parte la paura e mi sono rivolta a questo centro perché mi era stato raccomandato e descritto come il più affidabile nella zona della Capitale. Ho sostenuto un primo colloquio con il dott. Contreas e tutto è andato per il meglio: mi ha subito datto un’ottima impressione e mi ha spiegato ogni cosa nei minimi dettagli.

Tutto lo staff che ho trovato in questo centro in realtà si è dimostrato eccellente, e ho sostenuto il mio intervento nel migliore dei modi: adesso ho un naso perfetto e privo di imperfezioni e devo ringraziare solo questi specialisti!

Se quindi vuoi una dritta per un buon chirurgo plastico Roma, contatta anche tu il CAP e fissa un colloquio senza impegno: sono certa che non avrai più dubbi!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.

ottobre 13th, 2015 by