Quando indossare un orologio Wellington ? Alcuni esempi per te

Se non sai quando e come indossare il tuo Daniel Wellington orologio, ecco per te alcuni esempi per essere sempre prefetto con il tuo prezioso segnatempo al polso.

Riunione di lavoro. Per non arrivare mai tardi alle tue riunioni di lavoro, indossa subito il tuo orologio firmato Daniel Wellington. Scegli un modello che conferisca autorità alla tua persona, soprattutto se ricopri un ruolo di tipo dirigenziale o sei una figura come il capo dell’ufficio. Il cinturino in cuoio o maglia metallica va bene ugualmente.

Partita di calcio. Se nel tuo tempo libero sei appassionato di sport e ti piace trovarti con gli amici a tirare due calci al pallone, puoi indossare sempre il tuo orologio DW che non si rovina nemmeno con il sudore. Non esitare a portare il tuo orologio anche nei momenti meno formali.

Giro in centro città. Se intendi fare due passi n centro città, indossa una polo colorata, n pantalone cachi e sei subito pronto, senza mai dimenticare il tuo Daniel Wellington orologio al polso che non può mai mancare per completare il tuo outfit.

Pizza con gli amici. Durante la sera sono davvero moltissime le occasioni che ahi per indossare il tuo prezioso segnatempo firmato Daniel Wellington. Se esci con gli amici per una cena, non uscire senza il tuo orologio. Per renderlo più casual puoi usare un cinturino in maglia metallica oppure in nylon intrecciato.

Pranzo dai parenti. Una delle occasioni più importanti che possono esserci è un pranzo in famiglia, magari con la famiglia di tua moglie. In occasioni del genere devi essere un po’ più formale del tuo solito look casual. Devi presentarti al meglio e perciò un orologio firmato Daniel Wellington ti può mettere subito in buona luce.

Presentazione di una mostra. Se questa sera vai a una presentazione di una Mostar d ‘arte, devi sfoggiare il tuo look più elegante: abito scuro e, ovviamente, il tuo orologio Daniel Wellington che ti fa distinguere dagli altri in un attimo.

giugno 20th, 2017 by