Oroscopo internazionale e Rob Brezsny

Oroscopo

Conosci Rob Brezsny? Si tratta di un uomo davvero versatile, una figura amata o odiata dalle persone. Si tratta di un poeta, scrittore, musicista e astrologo americano. Noi lo apprezziamo molto in quest’ultima veste. Il suo oroscopo infatti è uno dei più amati in tutto il mondo.

Consideriamo che viene pubblicato in diversi paesi del mondo, in più di 120 giornali. Sono trent’anni che cura la propria personale rubrica con stile allegro e satirico. Anche in Italia è possibile leggere le sue previsioni grazie all’Oroscopo pubblicato sull’Internazionale. Ogni settimana vengono pubblicate le previsioni di Rob Brezsny per la gioia di tutti i suoi ammiratori e fedeli lettori.

Il bello di Brezsny è che, oltre a pubblicare le previsioni in base al movimento dei pianeti, offre sempre una citazione dalla quale trarre ispirazione, suggerimenti ed esercizi per affrontare al meglio delle proprie possibilità la giornata.

L’Oroscopo di Rob Brezsny è apprezzato da molte persone, così come sono molte quello che non approvano proprio per il suo stile. E’ una questione di pelle, o piace o non piace. Il fatto che offra un oroscopo diverso dal solito lo rende soggetto a lodi o critiche, tutto sta al sentire del singolo che lo legge.

L’astrologo e scrittore è famoso anche per i suoi diversi libri dedicati all’astrologia. La maggior parte di questi non sono mai arrivati a essere resi pubblici in lingua italiana, ma sono stati soggetti a parziali traduzioni. Pensato proprio per gli italiani è stato il manuale Pronoia: 888 metodi per diventare selvaggiamente felici.

Qui da noi in Italia è senza dubbio il volume più famoso dell’autore. Un manuale ottimo per conoscere la descrizione di ogni segno, leggere qualche buona citazione e apprendere degli esercizi utili per la nostra crescita personale. Un manuale che non può certo scappare a tutti gli appassionati dell’Oroscopo di Rob Brezsny!

Notizie dal sito http://www.donnabeauty.it/oroscopo-internazionale/524

gennaio 21st, 2016 by