Le notizie migliori dal mondo del calcio.

Serie A: la finale di Supercoppa potrebbe essere a rischio.

La finale di Supercoppa tra Juve e Milan in programma venerdì a Doha potrebbe essere a rischio. In seguito al rinvio del volo, i potrebbero non giocare, come ha comunicato Adriano Galliani con una dichiarazione, dove afferma di aver subito un danno sportivo enorme. I rossoneri non hanno potuto raggiungere nell’orario previsto il Qatar per colpa di un volo aereo che non partito. La decisione di non giocare pare sia già stata notificata alla Lega di Serie A. Galliani dice che la squadra non avrebbe il tempo di acclimatarsi e allenarsi al meglio ma solo fare gli ultimi ritocchi che farebbero partire la squadra svantaggiata. Il volo che doveva portare la squadra in Qatar è stato bloccato a Londra a causa di un malfunzionamento e perciò la squadra minaccia di non scendere in campo. Rischiare di perdere la Supercoppa per colpa di un ritardo con il volo non è pensabile per i rossoneri che vogliono battersi, giustamente, al top della forma fisica e anche mentale.

Serie B: il Pisa accordo per la cessione.

È stato raggiunto un accordo per cedere il Pisa. Le parti dovrebbero firmare l’accordo il 22 dicembre e pare, per fortuna, che non sia a rischio il match Pisa – Spezia previsto per sabato. La conferma che rende definitiva la cessione è arrivata anche dal presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi  che, in una nota ufficiale, dice che Carrara Holding cede l’AC Pisa 1909 agli Investitori della Magico srl. Sabato 24 dicembre si dovrebbe disputare ugualmente la partita Pisa – Spezia alle ore 12:30 all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani. La squadra avversaria ha chiedo di aumentare la capienza del settore riservato ai tifosi ospiti, dagli attuali 300 posti ad almeno 600 posti. Il rischio riguarda anche l’Arena Garibaldi alla quale è stata staccata la corrente a causa di bollette insolute per 4.000 euro non pagate dalla vecchia proprietà.

Il sito web Mondiali.net è perfetto per essere sempre aggiornati con le migliori notizie dal mondo del calcio e non solo.

gennaio 3rd, 2017 by