Le compagnie assicurative online sono molto più vantaggiose rispetto alle tradizionali.

assicurazione2ù

Scopri grazie alle pratiche guide di Assicurazioni-on-line.it qual è quella che ti consente di risparmiare di più, essendo comunque coperto da tutti gli eventuali rischi.

Tra le migliori compagnie di assicurazioni on line, Zurich Connect fa parte del gruppo Zurich Italia ed è stata una delle prime compagnie assicurative che in Italia ha venduto i propri servizi direttamente ai clienti, senza intermediari. Oggi Zurich Connect è riconosciuta dai clienti come un marchio sicuro e del tutto affidabile, sinonimo di trasparenza ed efficienza. Tra le varie polizze offerte da Zurich Connect, troviamo non solo l’assicurazione sui veicoli (auto, moto e furgone) ma anche sulla casa, con una serie di garanzie extra personalizzabili in base alle proprie specifiche necessità.

Ad oggi, la compagnia di assicurazioni on line Zurich Connect è in grado di offrire un servizio innovativo e pratico ai propri clienti, i quali possono contare su un eccellente servizio clienti e sulla possibilità di gestire ogni polizza direttamente online con un qualsiasi dispositivo, come PC, tablet e smartphone. Le varie tipologie di assicurazioni on line sono integrabili con diverse garanzie extra facoltative, e quindi sono personalizzabili.

Linear Assicurazioni invece è una compagnia di assicurazioni on line del gruppo Unipol. Attraverso il canale del web, Linear Assicurazioni si è confermata come un’ottima compagnia di assicurazioni on line, in grado di offrire alla propria clientela un servizio clienti efficiente e sempre a disposizione 24 ore su 24. L’offerta di Linear, a differenza di altre grandi assicurazioni on line, si limita alle polizze auto e moto ma la qualità e la professionalità nei confronti dei clienti la rendono una compagnia affidabile e seria. Ad oggi la compagnia di assicurazioni on line Linear conta circa 500 dipendenti, 290 dei quali operano all’interno del servizio clienti. Questa compagnia assicurativa ha puntato molto sulla soddisfazione della propria clientela e ad oggi può misurare una continua crescita e standard qualitativi sempre maggiori.

Per scoprire anche le caratteristiche della altre maggiori compagni come Genialloyd, ConTe, Quixa e altre basta visitare il sito internet delle assicurazioni on line all’indirizzo web www.assicurazioni-on-line.it

 

maggio 12th, 2016 by