L’azienda Vamp Viola è il bottonificio numero 100% Made in Italy

Bottoni

L’azienda Vamp Viola ha aperto i battenti nel 1956 per dedicarsi alla produzione di bottoni in metallo e di minuteria per l’abbigliamento, le calzature e la pelletteria in generale. Questi esperti hanno quindi sviluppato una grande esperienza in questo settore e sono sempre in grado di fornire un alto livello qualitativo per i bottoni in metallo.

Tutti i clienti restano sempre soddisfatti e contenti del risultato finale. Questo accade perché il bottonificio Vamp Viola offre sempre servizi su misura per i suoi clienti. La gamma di scelta p davvero ampia e il catalogo prodotti comprende oltre 70 mila bottoni in metallo. È inoltre possibile far sviluppare un graticolare bottone secondo un proprio progetto, personalizzandolo con magari l’aggiunta del logo. Il bottonificio Vamp Viola investe molto nella sezione ricerca e sviluppo e, grazie alla stampante 3D, è in grado di stampare il prototipo in resina. Questo prototipo può essere verificato dal cliente che non vedrà di sicuro una minore spesa dato che con questa tecnica non è necessario creare uno stampo ad hoc. Tutto ciò si traduce in un risparmio di tempo e soprattutto di denaro, e questo il cliente lo apprezzerà di sicuro.

Il bottonificio Vamp Viola realizza la sua produzione di bottoni in metallo interamente nella sua azienda offrendo così un prodotto 100% Made In Italy. Questa è una delle caratteristiche che hanno reso grande l’azienda e che oggi la conferma come la leader della produzione di bottoni in metallo e minuteria.

Inoltre l’azienda Vamp Viola è sempre attenta verso la sostenibilità ambientale. Infatti per la produzione di bottoni in metallo vengono utilizzati materiali completamente riciclabili come la zama.

Sono già moltissime le case di moda italiane e internazionali, nonché grossisti e distributori del settore, che hanno scelto Vamp Viola come proprio partner. Non è infatti possibile trova un altro bottonificio che sia in grado di fornire una così alta qualità ad un prezzo minore. Vamp Viola offre infatti il miglior rapporto qualità prezzo. E per scoprire le nuovissime collezioni è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.vampviola.com

febbraio 8th, 2016 by