La soluzione ideale per la tua scala la trovi da Scale Milano.

scale

Da oltre 30 anni sul mercato l’azienda di scale interne Scale Milano è diventata ormai la numero uno della capitale lombarda. Negli anni quest’azienda ha soddisfatto moltissimi clienti, sia privati che aziende e società. Ognuno di essi ha avuto a disposizione una grande varietà di scale interne tra le quali poter scegliere, per rispondere al meglio alle esigenze. Alcune tipologie di scale interne sono: scale elicoidali, modulari, scale a chiocciola, a sbalzo, a giorno, etc. L’azienda Scale Milano utilizza, per realizzare le proprie scale interne, materiali di grande qualità e pregio. Ed anche i materiali utilizzati sono moltissimi, è possibile realizzare le scale interne con vetro, fibra di vetro, legno, ferro, cristallo e altri materiali ancora.

Le scale interne a chiocciola sono le migliore per gli spazi piccoli, o per chi vuole recuperare spazio in una stanza dove prima c’era una scala normale. Si sviluppano su un piantone centrale a forma circolare e occupano poco più di un metro quadro. Le scale a giorno, invece, sono scale che vengono intramezzate da comodi pianerottoli dove è possibile anche mettere qualche oggetto di arredamento. Le scale elicoidali è una tipologia di scale interne che si sviluppa con un andamento elicoidale, come suggerisce il nome, e sono molto attuali e moderne. Quelle modulari, infine, sono scale che sono composte da moduli separati che vengono montati direttamente alla parete in modo veloce e semplice. Le scale a sbalzo sono simili a quelle modulari, ma gli scalini sono collegati tra di loro tramite un bordo. Tutte queste tipologie di scale interne hanno un bellissimo effetto e sono di qualità altissima, realizzate con materiali di prima scelta.

Scegli la tua scala da Scale Milano e, oltre ad una scala robusta e resistente, avrai anche un nuovo oggetto di design che renderà la tua casa più bella. Per avere un preventivo basta visitare il sito internet www.scalemilano.it o andare direttamente nella loro sede a Milano in viale Carlo Troya, 23. Sia sul sito internet che nella loro sede è possibile visionare alcuni dei loro lavori per poter vedere con i propri occhi la grande qualità e le rifiniture delle loro scale interne.

gennaio 17th, 2016 by