Il miglior rapporto qualità prezzo per i traslochi a Roma

La migliore scelta per un trasloco è l’azienda Traslochi Roma di Tonino Cotroneo. Questa compagnia di traslochi Roma città capitale e provincia si avvale della collaborazione dei migliori traslocatori presenti sul mercato che vantano anni e anni di esperienza sul campo che permette loro di essere molto rapidi e precisi nei traslochi Roma e dintorni.

Inoltre l’azienda utilizza materiali d’imballaggio specifici come ad esempio il pluriball, i sacchi in pvc, gli scatoloni, le patatine di polistirolo etc. Sono tutti materiali certificati che rispettano le leggi in materia di sicurezza varate dall’Unione Europea, infatti sono tutti contrassegnati dal marchio CE.

L’azienda di traslochi Roma città capitale e provincia ha inoltre una fornita flotta aziendale con mezzi appositamente studiati per effettuare queste operazioni. Inoltre sono in possesso di un autogru in modo da poter arrivare ai piani alti di condomini e palazzine, rendendo i traslochi Roma più rapidi.

Infine il rapporto qualità prezzo che l’azienda di traslochi Roma ha è davvero imbattibile: in tutta la città capitale e nella provincia non è possibile trovare un’altra ditta che a parità di prezzo offra così tanto ai suoi clienti. Solamente qui si trova così tanta qualità ad un prezzo così conveniente. L’azienda è anche disposta ad effettuare un sopralluogo gratuito per stimare i lavori da compiere per i traslochi Roma e l’ammontare della spesa per il cliente. Viene dunque presentato un preventivo che sarà sicuramente sbalorditivo per il suo ammontare così economico e vantaggioso. L’azienda ha deciso di tenere i prezzi bloccati negli ultimi anni modo che tutti possano permettersi un trasloco professionale senza dover spendere un capitale.

Altri servizi che questa azienda può offrire sono ad esempio: noleggio piattaforme aeree, depositi per mobili, gestione archivi aziendali, traslochi uffici, servizio imballaggio mobili, smontaggio e rimontaggio mobili, magazzinaggio conto terzi, custodia, smaltimento mobili e tanti altri ancora che fanno parte della categoria dei traslochi Roma.

Per conoscere le zone di copertura del servizio basta andare a visitare il sito internet all’indirizzo web traslochiromablog.wordpress.com e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Roma di Tonino Cotroneo telefono 06. 94806809

novembre 18th, 2015 by