Idea regalo: Navigatore Satellitare Tom Tom

Navigatore Satellitare Tom Tom

 

Il telefono è senz’altro un oggetto molto utile, ma spesso squilla nei momenti meno opportuni, come quando si è alla guida causando nervosismo e distrazioni.

 

Se a Natale state pensando a cosa regalare ad un amico o a vostro marito che è sempre in viaggio, non optate per la solita cravatta, ma scegliete qualcosa di veramente utile, come un Navigatore Satellitare Tom Tom.

 

Questo dispositivo dai tanti usi è meglio di una segretaria personale, se mentre si è alla guida arriva un messaggio, esso lo registra e se c’è  bisogno di richiamare subito l’utente esso lo fa da solo grazie alla chiamata in vivavoce, senza che il guidatore tolga le mani dal volante.

 

Grazie al collegamento Bluetooth con il proprio cellulare, il dispositivo sarà sempre aggiornato, offrendo le mappe di tutto il mondo, per raggiungere qualunque destinazione, per sempre ed in modo completamente gratuito.

 

Lo schermo completamente interattivo permette di zoomare o di scorrere la mappa, se casomai si decidesse di cambiare destinazione, basterà comunicarlo a voce ed il navigatore ricalcolerà il percorso ed il tempo necessario.

 

La presenza di ingorghi, strade chiuse o di incidenti lungo il percorso sarà segnalata in tempo reale in modo da permettere una tempestiva deviazione.

 

Il navigatore non solo trasmette le eventuali difficoltà di percorso, ma consiglia anche l’alternativa migliore nonché la più breve per raggiungere in tempo la destinazione,  inoltre l’aggiornamento continuo darà informazioni sulla presenza di eventuali Autovelox, si avrà quindi il tempo necessario per  rallentare.

 

 

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come:

 

 

novembre 5th, 2017 by