I 4 power back migliori: scoprili con noi

Quando stai a lungo fuori casa e no hai la possibilità di usare una presa elettrica, come si fa a ricaricare il cellulare? Ecco che oggi ci sono le pratiche batterie ricaricabili a energia solare e vediamo subito quali sono le migliori.

Yokkao ES300 5000mAh

Tra i migliori power bank ad energia solare c’è Yokkao ES300 5000mAh che è un’ottima batteria esterna elettrica. La funzione di ricarica tramite il solare è prevista solo per le emergenze ma puoi usarla come preferisci. Significa che puoi comodamente ricaricarlo a casa con la corrente elettrica ma hai anche la possibilità di caricarlo alla luce del sole quando non hai la possibilità di avere una presa. La doppia uscita USB ti aiuta a caricare ben due dispositivi insieme.

Aukey PB-P8 12000mAh

Forse quello che è il miglior power bank a energia solare è Aukey PB-P8 12000mAh. È dotato di ricarica intelligente per rilevare la corrente d’ingresso di un dispositivo collegato affinché sia possibile massimizzare la velocità dir ricarica che arriva a 3,4 A. puoi collegare due device in contemporanea. La batterai al litio è da 12000mAh, cioè il top della gamma.

Aedon A8 da 20000mAh

Uno dei miglior power bank a energia solare è di certo Aedon A8 da 20000mAh che è un power bank con una grossa capacità energetica che ti permette di ricaricare. Questo pratico dispositivo da tenere sempre con te p in grado di immagazzinare fino a 20000mAh. La doppia porta USB ti permette di ricaricare ben due dispositivi contemporaneamente e 2A output per ricariche veloci. Due luci led possono esser utili come torcia.

Hiluckey 10000mAh

Hiluckey 10000mAh è un ottimo dispositivo che ti propene diversi vantaggi. Il pannello solare si attiva anche con una luce minima. Controlla il led verde per capire lo stato di carica e lascialo alla luce per ricaricarlo. Appena lo metti in tasca, il dispositivo si spene in maniera automatica. È ottima se ami l’outdoor perché troverai anche una bussola a una pratica clip per agganciarlo. Le due porte USB per la ricarica sono a 1A e 2.1.

aprile 12th, 2017 by