Guadagnare con la vendita di gioielli: come fare passo passo

La quotazione dell’oro

L’oro è un metallo molto prezioso che è pure quotato in borsa valori, come altri metalli preziosi (argento e platino). La quotazione dell’oro cambia di continuo in base alle transazioni che avvengono sul mercato valori. Un negozio comunque non è obbligato a cambiare la quotazione poiché è sufficiente che sia in linea con i valori del periodo.

Gli oggetti preziosi da portare

Potete portare in un negozio di compro e vendo oro Roma tutti gli oggetti che sono realizzati in metalli preziosi: oro giallo, oro bianco, oro rosso, argento e platino. Ogni gioiello che non usate più perché vecchio, rovinato o fuori moda rappresenta una grande opportunità di guadagno. Raccogliete tutte le collane, braccialetti, pendenti, ciondoli, orecchini, anelli, braccialetti e anche altri oggetti in metallo prezioso come spille, ferma cravatta, gemelli per la camicia e posate. Non importa lo stato di conservazione degli oggetti ma sono altri i parametri.

La fase di valutazione

La fesa di valutazione dei vostri gioielli inizia con la pesatura. Gli esperti del negozio di compro e vendo oro Roma usano sempre una bilancia munita dei sigilli dell’ufficio Metrico per assicurare la maggiore precisione. Se sono presenti delle pietre preziose nei vostri gioielli potrete aumentare la somma che riceve in pagamento. Le pietre preziose sono valutate anch’esse dai maggiori esperti di questo panorama. Tutte l fasi di valutazione sono svolte a vista in maniera che sia possibile per voi seguire ogni passaggio.

La fase del pagamento

Il pagamento in negozio di compro e vendo oro Roma avvien in maniera immediata senza nessun tipo di attesa. Il pagamento della somma da corrispondervi è in un’unica soluzione per cui non dovrete tornare per avere la seconda parte. Il denaro ricevuto è libero da vincoli ed esente dalle tasse. Il compro e vendo oro Roma è la soluzione perfetta per avere subito una somma di denaro da spendere come preferite: un vantaggio davvero unico che non richiede nessuna fatica.

 

maggio 2nd, 2017 by