Giocare a vestire le Barbie

Barbie

Uno dei giochi preferiti dalle bambine è, da sempre, quello di giocare a vestire le bambole e preferibilmente le Barbie, bambola per eccellenza da decenni ormai. Da quando il mondo è sempre più virtuale, anche questo tipo di giochi si è evoluto e oggi le bambine amano giocare a vestire le Barbie online.

Non più quindi vestiti scambiati tra bambole, con poca scelta e quindi poco divertimento delle bambine, ma veri e propri guardaroba online con cui sbizzarrirsi a trovare nuove mode per le proprie amate bambole.

La maggior parte dei giochi online per ragazze è proprio impostata sulla possibilità di scegliere vestiti ed accessori per le proprie modelle preferite, spesso Barbie, ma anche personaggi dei cartoni animati, fino ad arrivare a vere modelle trasformate in cartoni animati, come accaduto ad esempio alla bellissima Naomi Campbell.

Oltre alle Barbie allora, le bambine amano vestire i personaggi dei cartoni che vanno più di moda, come ad esempio le principesse di Frozen Elsa e Anna, che per adesso sono anche tra le bambole più richieste nei negozi online.

E’ poi possibile giocare a fare shopping di abiti e vestiti, quale miglior occasione per le bambine quella di poter scegliere i vestiti preferiti e giocare a fare shopping proprio come amano fare le proprie mamme.

marzo 29th, 2016 by