Forskolin 125, scopri l’integratore per dimagrire

Forskolin

Forskolin 125 è l’integratore della Evolution Slimming messo per primo in commercio. All’interno di questa capsula sono presenti appunto 125 mg di Forskolin, estratto della Coleus Forskohlii, una pianta tropicale. Il principio attivo è presente con una concentrazione del 10%.

Questa sostanza viene studiata da molti anni dagli scienziati di tutto il mondo. E’ stato infatti dimostrato che aiuta il corpo a consumare in fretta i grassi, accelerando allo stesso tempo il metabolismo. Permette di conseguenza di attingere anche ad una fonte di energia superiore. Riduce la pressione arteriosa e limita il rischio di contrarre malattie del cuore come l’ictus e l’infarto.

Perché il Forskolin 125 funzioni bene deve essere abbinato a una regolare attività fisica e una sana alimentazione. La Evolution Slimming, per aiutare i propri clienti, permette di scaricare un piano dietetico standard. Tuttavia vi ricordiamo che ognuno dovrebbe seguire un regime alimentare specifico secondo le proprie esigenze, studiato con il nutrizionista.

Il Forskolin 125 può essere assunto da coloro che hanno raggiunto il 18esimo anno di età e non soffrono di patologie gravi. Non dovrebbero assumerlo le donne che allattano o che sono in stato di attesa. Non va bene neanche per chi segue trattamenti anticoagulanti e chi è iperteso. In caso di qualsiasi malattia in realtà, prima di iniziare l’assunzione, dovrebbe essere consultato il proprio medico.

In un soggetto sano non sono previsti effetti collaterali gravi, tuttavia il sovradosaggio può provocare tachicardia, acidità di stomaco, ipotensione. Davanti a effetti indesiderati è importante interrompere l’assunzione e chiedere il parere del medico.

Il Forskolin 125 è facile da utilizzare. Basta una capsula al mattino, durante la colazione. Non va presa a stomaco vuoto per evitare fastidi, in quanto il forskolin aumenta la produzione dei succhi gastrici. Il prodotto può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale della Evoluciotn Slimming.

Per leggere la recensione completa e dettagliata, leggete qui.

aprile 14th, 2016 by