Ecco gli stivali di tendenza per questa stagione

Scarpe-Beatles

La calzatura che non può mancare nella stagione invernale è sicuramente lo stivale! Gli stivali donna più in voga per l’inverno in corso sono di sciuro gli stivali alti in pelle nera. Questa è una tendenza intramontabile, i materiali da preferire sono pelle nera o ecopelle. Anche per la stagione in corso sono moltissime le proposte in questa direzione. La grande versatilità di questo tipo di stivali donna li rendono la scelta perfetta per diverse occasioni, formali e non. Confermati anche per quest’anno, gli stivali donna al ginocchio con libertà rispetto l’altezza del tacco. Si spazia dal tacco bassissimo, ai tacchi più alti ma comodi ispirati ai biker boots. Questo must dell’inverno può essere declinato anche nella versione con tacco alto, sia sottile sia di maggiore spessore.

Gli stivali donna stile cuissardes si sono visti moltissimo nelle sfilate per l’autunno-inverno che fanno riscoprire una tendenza ispirata alle mode anni ’70. Questo tipo di stivale è caratterizzato da un gambale altissimo che arriva molto sopra al ginocchio, declinato nella versione con tacco bassissimo o rasoterra. Anche se scelti da molti stilisti, i cuissardes sono però difficili da indossare dato che non sono adatti per tutte le donne.

Un altro trend sono gli stivali donna stile doposci. Non si sta di certo parlando degli stivali dalla forma spaziale tipo Moon Boots. Lo stivale doposci di tendenza deve essere femminile, di colori neutri e magari arricchito da un tacco o da una suola platform. Alcuni brand hanno scelto di decorare il bordo alto dello stivale con pelliccia, preferibilmente anche ecologica. Con questo modello si possono affrontare anche le giornate più fredde senza rinunciare allo stile.

Sul portale internet all’indirizzo web www.ricattishoes.com si possono acquistare comodamente da casa sandali, scarpe Beatles, stivali donna, scarpe ballerine, ankle boots, stivali bikers e moltissimi altri modelli a prezzi davvero convenienti, con sconti del 20%. È sufficiente scegliere il modello che si preferisce e aggiungerlo al carrello virtuale, si paga con carta di credito, Pay Pal o Poste Pay e, nel giro di un paio di giorni, arrivano le calzature tramite corriere all’indirizzo indicato. E la spedizione è sempre gratuita!

gennaio 28th, 2016 by