Cucine per passione da molti anni

Cucina

Una cucina che può essere interpretata sia in chiave classica ma anche in stile contemporaneo con una modernità e pulizia nelle forme che sa stupire. E le collezioni proposte da GM Cucine si declinano appunto tra classica e moderna. In oltre 30 anni di lavoro in questo campo, GM Cucine si è confermata leader di questo settore.

La collezione classica trova ispirazione nelle linee tradizionali fatte per durare nel tempo oltre ogni moda, che svelano vera passione per la cucina e lo stare assieme. Sono spazi che riscoprono forme e materiali più tradizionali, dove le basi, i pensili e i diversi accessori si compongono per creare un’atmosfera intima e ricercata allo stesso tempo. Invece le cucine moderne curate nei dettagli hanno come scopo quello di utilizzare un design moderno e di tendenza per dare a chi ha un life style dinamico un ambiente che lo rispecchi con tratti minimali e essenze attuali. Con ispirazioni provenienti dagli anni 50 e dall’architettura industriale, senza mai tralasciare la praticità e la funzionalità, le cucine moderne hanno conquistato non solo il mercato interno, ma anche quello estero con America e Nord Europa in primis.

Tutti i dettagli sono frutto di un attento lavoro sulle finiture e sul mix di colori. In una cucina moderna si possono abbinare ante, cassetti, superfici, pensili etc. per creare un ambiente moderno e di carattere. I progettisti di GM danno vita a soluzioni pratiche e intelligenti che vanno di pari passo con uno stile di vita dal forte carattere e con molta personalità. Dando questo tocco di originalità ed ecletticità, si conferisce ad ogni cucina una forte caratterizzazione e un senso di grande equilibrio che genera razionalità e facilità d’uso, per emozionare e per vivere insieme momenti conviviali in serenità.

L’impeccabile design delle cucine moderne nasconde numerose soluzioni con ampia possibilità di personalizzazione, senza rinunciare a linee contemporanee dallo stile minimale. Tutto ciò senza mai dimenticare la funzionalità perché la cucina è l’ambiente che viene più utilizzato e quindi c’è la necessità che tutto sia al suo posto sotto mano per cucinare. Per conoscere meglio la collezione delle cucine moderne basta fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gmcucine.com

ottobre 5th, 2015 by