Cosa non regalare a San Valentino

San Valentino rappresenta in tutto il mondo un giorno speciale per gli innamorati, che vogliono esprimere il loro amore e cementare il loro rapporto.

Per trascorrere degnamente questa ricorrenza l’ideale è prenotare una cenetta a lume di candela in un posto suggestivo e naturalmente romantico, bene presentarsi con un mazzo di rose rosse abbinate ad una scatola di cioccolatini.

La serata si preannuncia di gran successo, per evitare di rovinarla irrimediabilmente e magari compromettere anche il rapporto, è meglio soffermarsi a riflettere sul regalo giusto da fare, ma attenzione, tra voler stupire il partner con un regalo unico e speciale e fare una figuraccia il passo è davvero breve.

Assolutamente vietato come regalo di San Valentino ad una donna articoli per la casa, o peggio per la cucina, saranno anche utili nella vita di tutti i giorni, ma non in quello in cui si aspetta solo attenzioni.

Anche le creme specifiche per il corpo, seppur molto costose, sono sicuramente poco gradite, potrebbero creare degli attriti o delle attenzioni sulle piccole imperfezioni, non stupitevi se ve le sentirete tirare dietro, meglio che sia la donna a comprarsele, lo stesso vale anche per gli uomini.

E che dire poi di quei completi intimi davvero imbarazzanti, a volte volgari e di cattivo gusto, quelli femminili tutti veli potrebbero creare un effetto disastroso per la vostra relazione, la partner da dolce e sexy che voi immaginavate potrebbe trasformarsi in una iena.

Mentre quelli maschili, chissà perché la moda d’oggi li vuole così, arricchiti di frasi stupide o di accessori come una finta proboscide, naturalmente niente cinte, cravatte, portamonete o accessori vari.

San Valentino è la festa dell’armonia allora perché non scegliere un viaggio rilassante per due persone in un posto immerso nella natura, magari disponibile di Spa, sicuramente al ritorno sarete meno stressati e pieni di energie.

Febbraio 14th, 2019 by