Cosa fare della cantina: alcune idee pratiche

Dopo aver liberato gli ambienti di servizio grazie agli sgomberi a Monza hai finalmente la possibilità di studiare un ambiente come lo desideri. Ecco alcune ingegnose idee per sfruttare meglio un ambiente appena liberato.

La rimessa per le biciclette

Se la tua cantina o il tuo garage è stato appena liberato grazie agli sgomberi a Monza puoi pensare di usare questo spazio come rimessa per le biciclette. Invece di lasciare le bici fuori con il rischio che vengano rubate, mettile dentro al chiuso. Puoi anche organizzare tutto quello che serve per eventuali riparazioni come il cambio della camera d’aria forata o dei freni. Una pompa per gonfiare le ruote e del grasso per la catena completano la lista di quello che ti serve.

Il laboratorio d’arte

Se sei una persona creativa e vorresti dedicarti di più alla produzione artistica. Allora sfrutta il lavoro degli sgomberi a Monza e organizza un laboratorio d’arte. Se hai fatto sgomberare l’intero appartamento, una sola stanza anche un ambiente di servizio come la soffitta, puoi portare quello che ti serve per dipingere, scolpire, fare la ceramica o quello che più ti piace. Lo spazio diventerà una perfetta sala degli hobby per trascorre del tempo in tranquillità.

Lo spazio per la palestra

Se vuoi tenerti in forma ma no sai dove mettere gli attrezzi per far palestra, sfrutta lo sapzio liberato grazie allo sgombero. Dopo aver tolto di mezzo tutto quello che non serve, puoi sistemare il tapis roulant, i pesi, l t’appettino, lo step, il vogatore e tutto quello che hai per tenerti in forma. È un’idea geniale per smterr di dover uscire di casa per andare in palestra dato che ahi già tutto a casa tua.

L’ambiente per fare prove con il gruppo

Se hai una band, libera uno spazio di servizio come la cantina e insonorizzarla per bene così potrai fare le prove musicali. Questa è un’idea validissima per evitare di dover spendere per affittare una sala per le prove musicali con il gruppo.

Gennaio 10th, 2019 by