Con Mister Traslochi si può effettuare un trasloco economico

traslochi18

Se si sta cercando l’azienda numero uno nel campo dei traslochi Roma e dintorni bisogna allora rivolgersi all’ azienda Mister Traslochi che opera in questo settore da oltre 15 ani e perciò può vantare un grande bagaglio di esperienza alle sue spalle che le permette di essere un punto di riferimento per tutti quelli che devono cambiare casa nella città di Roma e nelle vicinanze. Questa azienda si contraddistingue dalla agguerrita e numerosa concorrenza grazie all’alto livello qualitativo, perseguito tramite la collaborazione di dipendenti competenti e grazie all’impiego di materiali appositi per l’imballaggio. A completare il tutto l’azienda propone una vasta gamma di possibili pacchetti per far adattare i traslochi Roma alle esigenze del cliente. Si può scegliere tra la modalità classic, comfort o economy.

La formula economy è il pacchetto ideale per chi non ha molti soldi da investire nei traslochi Roma e vuole risparmiare. Questa formula è stata pensata per andare incontro ai clienti che hanno la necessità di traslocare nella città di Roma e nei dintorni, ma non possono spendere grandi budget. Permettersi un trasloco professionale e risparmiare è possibile, il cliente deve però rimboccarsi le maniche e preparare in autonomia i propri mobili e oggetti da traslocare. Per i traslochi Roma con formula economy il cliente deve occuparsi personalmente di smontare il suo arredo di casa, ufficio o negozio. Poi si deve anche occupare di incartare ed inscatolare tutti i suoi oggetti. A questo punto interviene la squadra dell’azienda di traslochi Roma che carica tutto quanto sui suoi mezzi e li trasportano nella nuova abitazione. Per finire il cliente completa il lavoro spacchettando tutto quanto e rimontando i mobili.

Questo tipo di trasloco è stato ideato per diminuire il prezzo della parcella, e lo si fa impiegando meno manodopera, quindi il cliente dovrà un po’ lavorare, ma in compenso risparmierà molto e il portafoglio ringrazia! Per avere maggiori dettagli su questa modalità o sulle altre basta cliccare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.mistertraslochi.it e per info e/o prenotazioni contattare Mister Traslochi telefono 800 16 82 82

settembre 15th, 2015 by