Come spostarsi dentro e fuori la città: 3 metodi alternativi

In questo breve articolo, vediamo quali sono 3 metodi alternativi ai soliti mezzi pubblici e taxi per muoversi in città o anche fuori.

  • Il bus

Oggi c’è in particolare una compagnia che offre viaggi da una città all’altra in autobus. È un metodo che era andato perduto un po’ nel corso degli anni ma oggi torna prepotente sul mercato. È una modalità che piace a tanti, resa interessante soprattutto per il prezzo. Esiste però solo per coprire lunghe distanze tra una città e l’altra e non è l’ideale per brevi tratti come quello casa – lavoro oppure casa – aeroporto. Può però andar bene se il volo è in partenza da un aeroporto lontano da casa, ricordarsi di partire con largo anticipo onde evitare di arrivare troppo tardi.

  • L’app per i taxi

Si possono scaricare direttamente sullo smartphone delle applicazioni che permettono di chiamare un automobile al più presto. È un po’ come un servizio di taxi normale solo che si utilizza un’app. Basta creare un profilo, collegare la carta di credito e attivare la geolocalizzazione per iniziare subito a usarla. L’applicazione indica il tempo di percorrenza previsto e anche l’importo da pagare, sempre con l’app senza contanti. Potrebbe sembrare un sistema valido ma ha dei punti di debolezza come il fatto che non ci sono automobili di pregio ma sono dei singoli autisti sena garanzie in tal senso.

  • Il noleggio con conducente

Il servizio di noleggio con conducente è una modalità sempre più utilizzata perché consente di muoversi in città con mezzi delle migliori case automobilistiche guidate da un abile autista privato. Il servizio mette a disposizione mezzi di pregio per un viaggio confortevole. Grazie alla pluriennale degli autisti, si arriva a destinazione le minore tempo possibile senza ritardi. Senza dubbio è un sistema che assicura il pieno rispetto degli orari pattuiti perciò ideale per recarsi presso l’aeroporto o altri punti nevralgici per i trasporti.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.noleggioconconducente-roma.it

Gennaio 16th, 2020 by