Capelli crespi bye bye: i rimedi migliori

Chi vuole per sempre dire addio ai capelli crespi e fuori controllo, deve solo seguire i seguenti consigli che sono perfetti per porre rimedio ai capelli terribili che vengono con il brutto tempo.

Gli strumenti giusti: i materiali 3.0

Oggi non ci si deve più preoccupare dell’effetto crespo che può esser tenuto a bada grazie ai migliori strumenti oggi presenti sul mercato. Non si deve più avere paura di rovinare i capelli e renderli ancora più sottili e crespi. Grazie a strumenti realizzati con materiali 3.0, il capello non viene rovinato ma disciplinato e piegato dolcemente. La piastra per capelli è da tenere sempre pronta per domare i capelli crespi che svolazzano in giro. La piastra chiude le cuticole del capello, raddrizzando le fibre capillari. I migliori prodotti assicurando una chioma liscia e lucente, senza doppie punte e capelli crespi, per un risultato paragonabile a quello dei migliori hair salon. Per la bellezza ma soprattutto la salute dei capelli, è sempre meglio investire in uno strumento professionale realizzato con materiali che proteggono le lunghezze dai danni del calore.

La maschera di tessuto: anche per i capelli

Oggi si sente parlare moltissimo di maschere in tessuto per il viso. La buona notizia è che si può fare una maschera in tessuto anche per i capelli. perfetta anche per la notte. Ci sono moltissima prodotti che donano infusione ai capelli: più li tieni su, meglio è per il capello che assorbe tutti i preziosi nutrienti. Si può usare un prodotto specifico come una maschera ristrutturante o anche un rimedio preparato in casa a base di olio prezioso. La maschera di stende sui capelli asciutti, avendo cura di metterne più del solito. Si avvolgono i capelli in un turbante o in un classico asciugamano e si lasciano in posa per tutto il tempo che si vuole, senza problemi di prodotto che cola. Dopo qualche ora o dopo tutta la notte, i capelli si lavano come al solito e risulteranno morbidi e brillanti, senza il fastidioso effetto crespo.

Il berretto: perfetto per nascondere un bad hair day

A tutte può capitare di avere un bad hair day cioè quando i capelli non ne vogliono proprio sapere di collaborare. La soluzione per non andare in giro con dei capelli da pazza è il berettino o il capellino. Ci sono dei modelli davvero trendy che si possono indossare prima di andare in ufficio. Il capellino con visiera oppure la classica cuffia in cotone sono perfetti per dare una raddrizzata dell’ultimo minuto. Basta stendere sulla capigliatura un prodotto anti crespo, anche dell’olio per capelli, e poi indossare subito il capello. I capelli dopo saranno più lisci e domati. Un rimedio trendy e prefetto anche in caso di vento forte che rende i capelli elettrici, ma anche di pioggia. Il cappellino con visiera si può indossare anche in casa sui capelli umidi e ben spazzolati per dargli una piega liscia senza dover usare il phon o altre fonti di calore.

 

novembre 5th, 2018 by