Anelli Damiani, i vantaggi nello sceglierli!

Enrico Grassi Damiani aprì la propria bottega orafa a Venezia nel 1924. In un secondo momento l’attività diventò più grande grazie al figlio Damiano. Imprenditori e nobili acquistavano dalla bottega orafa veneziana. Naturalmente le richieste erano particolari e i pezzi acquistati possedevano un grande valore economico. I clienti sempre più soddisfatti del lavoro impeccabile e molto curato si affidavano sempre più alle mani di Enrico Grassi Damiani.

 

Anelli con diamanti e altre generi di pietre dall’alto valore economico erano sempre più ricercate dal pubblico. Oggi Damiani S.p.A è un punto di riferimento per molti che amano acquistare gioielli e non solo.

Gli anelli Damiani sono una firma che contraddistingue una realtà aziendale che ha una grande storia di successi alle spalle. Un tempo bottega orafa, oggi un gruppo d’imprese italiano.

 

Damiani S.p.A è operante anche nel vasto settore dell’orologeria, oltre che quello della gioielleria. Sono articoli di lusso firmati Made in Italy e dal tocco unico come solamente Damiani sa fare.

 

Damiani anelli: cosa spinge ad acquistarli?

Gli anelli Damiani sono articoli di lusso e dal design perfetto che riesce a stupire chiunque. Oggetti lavorati secondo alcuni criteri che provengono dal volere di questa famiglia ormai nota nel settore.

Ogni anello è un pezzo unico dunque e di notevole interesse. Anche una persona non esperta capisce subito il lavoro che può esserci dietro ogni singolo pezzo.

 

Possiamo dire inoltre che ogni prodotto aziendale possiede una doppia garanzia. Ovvero un nome affermato nel settore e la qualità Made in Italy. Gli anelli Damiani sono un simbolo di perfezione, lusso e bellezza. Inoltre l’azienda è in continuo aggiornamento, così da poter fornire sempre nuovi articoli. Gli anelli Damiani sono apprezzati e venduti ovunque. Infatti l’azienda non si rivolge solamente al nostro Paese.

 

In molti per un matrimonio decidono di optare per il catalogo degli anelli Damiani. Le scelte sono svariate e tutte eccellenti. Esperti del settore che dispongono di grandi competenze e possono suggerire gli articoli migliori del catalogo. Si possono anche definire un investimento nel tempo.

 

Un articolo che è assolutamente da vedere è l’anello 20053290. Possiede la struttura in oro bianco. Dispone di diamanti da 0,6 carati, i quali sono incastonati nell’anello.

maggio 8th, 2017 by