5 tipi di massaggi per tornare al top.

massaggi2

Il body massage.

La tecnica del body massage, come si può capire dal suo nome, è un massaggio che interessa tutto il corpo. Questa tecnica permette di toccare tutte le parti del corpo per sciogliere le tensioni a livello muscolare. Si tratta di un massaggio che presenta molti benefici e aiuta a lasciarsi andare e liberarsi dallo stress lavorativo.

Il massaggio cinese.

I massaggi cinesi Bologna sono molto utili per liberare l’energia dei diversi chakra. Tramite la pressione, gli sfregamenti e le manipolazionei, i blocchi di qualsiasi sono sciolti e si ritrova nuova energia. Una categoria che maggiormente beneficia dei massaggi cinesi Bologna sono le coppie che vedono rinvigorito il rapporto intimo. In questo modo aumenta il desiderio e si riaccende la passione tra i due partner. La coppia, dopo i massaggi cinesi Bologna, è in grado di ritrovare una maggiore complicità. L’effetto sul fisico arriva anche a livello mentale.

Il massaggio anticellulite.

Questo tipo di massaggio ha una finalità più estetica che rilassante. Tramite la manipolazioni, il massaggiatore cerca di sciogliere i depositi di grasso che si trovano soprattutto nelle cosce. Allo stesso modo. Il massaggio anticellulite punta a migliorare la vascolarizzazione e la microcircolazione dei capillari. Gli inestetismi della cellulite, come la pelle a buccia d’arancia, possono attenuarsi con i massaggi anticellulite che restituiscono una pelle morbida e liscia.

La riflessologia.

La tecnica dalla riflessologia plantare non è da confondere con un semplice massaggio ai piedi. Si tratta di una particolare pressione a carico di determinati punti del piede che corrispondono a organi e sistemi del corpo. In questo modo si sfrutta questo collegamento per alleviare eventuali dolori.

Il massaggio sportivo.

Infine, il massaggio sportivo è dedicato a chi praticano un’attività fisica, sia atleti professionisti che semplici amatori. Il focus di questa particolare tecnica non è il rilassamento ma il trattamento di dolori o anche lesioni fisiche. L’obiettivo è sciogliere i muscoli e ottenere il massimo della performance sportiva. La combinazione di colpi veloci e stretching guidato aumenta la flessibilità.

Per conoscere i benefici delle diverse tecniche, come i massaggi cinesi Bologna, basta visitare il portale web www.massaggi24.com

dicembre 15th, 2016 by